F1: trionfo Mercedes al GP di Abu Dhabi

Doppietta Mercedes nel Gran Premio di Abu Dhabi, ultima gara della stagione 2015 di Formula 1. Nico Rosberg ha vinto la corsa precedendo il compagno di squadra e campione del mondo Lewis Hamilton. Terza la Ferrari di Kimi Raikkonen davanti all’altra Rossa di Sebastian Vettel partita dalla quindicesima... (Bologna 2000)

Su altri giornali

gp-usa-sebastian-vettel-qualifica-austin “In fondo oggi è solamente venerdì e penso che si possa ancora migliorare, anzi, che dobbiamo migliorare. (F1world.it)

Il campionato del mondo di Formula 1... (altroquotidiano.it)

Nico Rosberg è in pole davanti al compagno e campione del mondo Lewis Hamilton. Terza la Ferrari di Kimi Raikkonen. (Rai Sport)

ABU DHABI - Le Ferrari di Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen hanno concluso rispettivamente in quinta (1'42''717) e settima (1'42''849) posizione la seconda sessione di prove libere sul circuito di Yas Marina. (Tuttosport)

In casa Ferrari non c'è soddisfazione dopo la prima giornata di prove libere del Gran Premio di Abu Dhabi. Ma se nella sessione mattutina ... (TuttoMotoriWeb.com)

Terza la Ferrari di Kimi Raikkonen. Nico Rosberg è in pole davanti al compagno e campione del mondo Lewis Hamilton. (Tuttosport)