Carburante alternativo con combustibile solare, la rivoluzione che ci farà risparmiare un patrimonio

Stiamo parlando del combustibile solare, potrebbe essere la svolta decisiva per investire una volta e per tutte nella modalità green.

Combustibile solare, rivoluzione in arrivo. I combustibili solari sono compatibili con aerei, navi, camion e automobili convenzionali.

Altro che caro benzina, arriva una vera propria rivoluzione con il carburante alternativo.

I combustibili sintetici sono combustibili liquidi che hanno sostanzialmente le stesse proprietà dei combustibili fossili ma sono prodotti artificialmente

Dai combustibili fossili, quelli utilizzati oggi, ai combustibili sintetici il passo potrebbe essere breve, più veloce di quanto immaginassimo. (InvestireOggi.it)

Su altri giornali

Oppure, esistono anche delle app che vi consentono di scegliere il distributore di carburante più conveniente nella vostra zona Si estende così, oltre all’8 luglio (come inizialmente stabilito), il taglio di 30 centesimi al litro per benzina, diesel, gpl e metano per autotrazione. (Motociclismo.it)

L’aliquota IVA applicata al gas naturale usato per autotrazione è stabilita nella misura del 5%. A cura della Redazione (Ipsoa)

Il Governo prepara un nuovo taglio dei prezzi dei carburanti con l’obiettivo di ridurre il prezzo alla pompa di benzina, diesel e GPL. Il costo effettivo del rifornimento continuerà ad essere elevato ma con un nuovo intervento sarà possibile attenuare le quotazioni ancora per diverse settimane / mesi. (Tom's Hardware Italia)

(Teleborsa) - Il ministro dello Sviluppo economico, Giancarlo Giorgetti, non ha escluso la possibilità di ulteriori interventi del governo per mitigare il prezzo dei carburanti. (ilmessaggero.it)

A riguardo si è espresso il ministro dello Sviluppo economico, Giancarlo Giorgetti. Secondo Giorgetti, l’aumento dei prezzi di benzina è “imputabile principalmente all'aumento del prodotto raffinato mentre non risulta una significativa variazione del margine di distribuzione dei carburanti” (Auto.it)

Come dichiarato da Giorgetti in occasione del suo intervento all’assemblea dell’Unem, il governo “sta valutando una ulteriore proroga dello sconto perché la dinamica del prezzo del carburante è ancora, ahimè, crescente” come riporta Italiaoggi (InvestireOggi.it)