Veti incrociati e franchi tiratori fanno saltare il patto in stile Nazareno per i tre giudici costituzionali

Ennesima fumata nera per l’elezione dei tre giudici della Corte costituzionale di nomina parlamentare: nessun candidato ha raggiunto il quorum dei 571 voti necessari per essere eletti da Camera e Senato in seduta congiunta. Nuovo appuntamento per martedì 1 dicembre, ma intanto si acuiscono le polemiche nei... (altroquotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

(© Ansa) Augusto Barbera in una foto del ... Ma è ancora fumata nera. (Lettera43)

(ANSA) - ROMA, 25 NOV - Per il Pd quello di Augusto Barbera "è un nome che resta". Per Rosato "bisogna andare rapidamente a una nuova votazione. (Il Messaggero)

Il Pd si vendica: oggi può votare tre nomi con Forza Italia e centristi. Ieri l'altro Pd, Fi e M5S sembravano sul punto di eleggere insieme almeno due dei tre giudici costituzionali ... (La Stampa)

ROMA. Si è conclusa con un niente di fatto la la votazione del Parlamentoin seduta comune per la nomina di tre giudici della Consulta. (Voce Nuova Tv)

La pagina degli Ufficio Relazioni con il Pubblico della Città Metropolitana di Napoli, indica l’annuncio di HR agenzia per il lavoro, che ricerca candidati nel settore Metalmeccanico, con una minima esperienza come operaio addetto alla produzione. (Vesuviolive.it)

Torna a complicarsi il voto sui giudici della Corte ... Rosato: “Richiesta arrogante, noi votiamo chi accetta l'accordo”. (l'Unità.tv)