NEWS – Novità Immobile! Tomori, Rebic, Correa, Hateboer, Gosens, Osimhen, Raspadori…

⚠️ Infortunio per Anguissa, ecco esami e tempi. IMMOBILE – Ciro Immobile contro il Napoli vuole esserci dopo il forfait con la Juve in campionato.

E La Gazzetta dello Sport assicura che Victor Osimhen le salterà praticamente tutte: “Questo infortunio significa saltarlo per intero.

Ecco perché c’è la possibilità che il suo 2021 sia già finito, lo sapremo tra 10 giorni quando farà nuovi esami”.

SASSUOLO – L’allenatore del Sassuolo Alessio Dionisi si è soffermato su alcuni dopo la partita di ieri contro il Cagliari: “Raspadori?

SAMPDORIA – Sampdoria subito in campo dopo il 2-0 contro la Salernitana di ieri

(SOS Fanta)

Su altre fonti

L'attaccante della Lazio spera di aver completamente recuperato dall'infortunio che lo ha tenuto fuori sia con la Juventus sabato che nelle sfide della Nazionale italiana, per poter tornare a disposizione di Maurizio Sarri già per la gara di giovedì in Europa League a Mosca contro la Lokomotiv (TUTTO mercato WEB)

Poi la squadra di Maurizio Sarri giocherà in trasferta contro il Napoli. Ciro Immobile sta bruciando le tappe e spera in una convocazione già in Europa League. (SOS Fanta)

Con il via libera dovrà decidere, insieme a Sarri, quando tornare titolare. L’infortunio al polpaccio in Nazionale, le polemiche intorno al caso, il dispiacere di non essere andato in campo contro la Juve. (Corriere dello Sport.it)

In Russia le temperature saranno bassissime e non si possono correre altri rischi Come però fatto intendere ieri dallo stesso bomber, Sarri e Ciro potrebbero procedere con ulteriore cautela al rientro e decidere comunque di rimandarlo al prossimo big match di campionato contro il Napoli (Il Messaggero)

Semplicemente lo staff medico non ha voluto rischiare nulla visti gli acciacchi della gara contro la Juve. IMMOBILE SCALPITA - Oggi il capitano biancoceleste ha svolto metà seduta con i titolari della sfida contro la Juventus, ma poi si è spostato col resto del gruppo per svolgere quasi l’intera partitella. (Calciomercato.com)

I segnali sul recupero dell’attaccante sono positivi, come conferma il coordinatore dello staff medico biancoceleste Fabio Rodia in un’intervista concessa a ‘Lazio Style Channel’. orride la Lazio, che presto potrebbe riavere il suo centravanti Ciro Immobile (Virgilio Sport)