Renzi: “Sulla giustizia Forza Italia voterà contro” Rush finale per la riforma e lo Sblocca-Italia

Comincia di buon mattino su Twitter, la lunga giornata di Matteo Renzi, a partire dall’agenda di un impegnativo fine settimana: «Oggi giustizia e Sblocca Italia. Domani vertice europeo. Lunedì la presentazione ufficiale dei mille giorni con obiettivi e sito “Italiariparte”». Scuola, riforma della giustizia e della P.A. e uno sguardo anche alla ric... (La Stampa)

Su altre fonti

Uno studio condotto dalla Kansas State University, per conto del Dipartimento dell’agricoltura statunitense, indica che quando si compra al supermercato carne di pollo o di tacchino cruda, anche se sigillata in contenitori di plastica, si rischia di contaminare altri oggetti e prodotti che si mettono nel... (Il Fatto Alimentare)

- Scuola, Giustizia e Sblocca-Italia: il Consiglio dei ministri di venerdi' si annuncia corposo e, d'altra, parte il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, da un mese a questa parte, indica la fine di agosto come uno dei momenti piu' ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Si è svegliato presto, alle 7,29 si è affacciato sul cortile di palazzo Chigi - ovviamente vuoto - ha scattato una foto e prima di metterla in rete, il presidente del Consiglio ha aggiunto il suo tweet: «Buon lavoro a chi torna oggi in ufficio #ciaovacanze». (La Stampa)

(AGI) - Roma, 29 ago. - La riforma della scuola dispone delle coperture finanziarie necessarie e il suo slittamento rispetto al Consiglio dei ministri di oggi e' dovuto solo alla necessita' di evitare che si tratti "della solita riforma che cala dall'alto". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Sono passati circa due anni dalla ribalta del cosiddetto pink slime, la poltiglia rosa, ovvero il preparato industriale fatto con scarti di lavorazione insieme a parti selezionate delle diverse carni, impiegato negli Stati Uniti per hamburger e piatti pronti, al punto da essere presente, secondo le stime, nel... (Il Fatto Alimentare)

Nuovo flop per Matteo Renzi: dopo gli annunci, slitta il dossier scuola, che non sarà all'ordine del giorno del CdM di venerdì 29 agosto. (LiberoQuotidiano.it)