EasyJet: gli hacker rubano i dati di 9 milioni di utenti
Uno dei rischi più grandi per i clienti che hanno subito il furto dei dati è quello di ricevere mail di phishing, sotto forma di false offerte da parte di EasyJet.
Ed è proprio quello che è successo ad EasyJet.
Inoltre, è possibile scoprire se il proprio account è apparso in altri Data Breach inserendo il proprio indirizzo e-mail sul sito haveibennpwned.com.
La compagnia aerea britannica ha annunciato, infatti, di aver subito un sofisticato attacco informatico che ha compromesso i dati personali di 9 milioni di clienti. (Dea Notizie)
Ne parlano anche altre testate
«Non vediamo l’ora di tornare a volare su queste destinazioni la prossima estate e di aggiungerle a un portafoglio di rotte in continua evoluzione a disposizione dei nostri clienti. (L'Agenzia di Viaggi)
“Inserisci il tuo indirizzo e-mail per avere la possibilità di vincere uno dei nostri 10 fantastici premi di viaggio – include voli gratuiti per un anno! Sono inclusi nel premio 12 voli di ritorno per due verso qualsiasi destinazione easyJet disponibile sul sito;. (Bigodino.it)
Da luglio easyJet torna a volare da Milano Malpensa anche con le rotte internazionali. “Non vediamo l’ora di tornare a volare su queste destinazioni la prossima estate e di aggiungerle a un portafoglio di rotte in continua evoluzione a disposizione dei nostri clienti. (Travelnostop.com)
(Teleborsa) - Rialzo per la, che passa di mano in forte guadagno, sopravanzando i valori precedenti del 3,79%.Il confronto del titolo con il, su base settimanale, mostra la maggiore forza relativa dirispetto all'indice, evidenziando la concreta appetibilità del titolo da parte dei compratori. (Teleborsa)
La compagnia aerea a basso costo ha ripreso i servizi da Düsseldorf alla Sardegna, in Italia sabato, ma è stata costretta a girare a destinazione perché l’aeroporto di Olbia è ancora chiuso. (CNN) – Siamo tutti molto entusiasti di poterlo fare viaggio di nuovo, ma la compagnia aerea tedesca Eurowings potrebbe essere più ansiosa della maggior parte. (Galileus Emozioni e Orologi)
Nel caso in cui i passeggeri non avessero con loro delle mascherine nuove, la stessa Aeroflot provvederà a distribuirne. I passeggeri dovranno, inoltre, indossare mascherine nuove ogni tre ore. (Quotidianpost.it)