Germanwings, nuovo collegamento Lamezia Terme-Düsseldorf

Germanwings Con l'orario estivo cresce l'offerta di Germanwings all'aeroporto di Lamezia Terme. Il 13 aprile la compagnia del Gruppo Lufthansa inaugurerà il nuovo volo per Düsseldorf, inizialmente operato con due frequenze settimanali il sabato e la ... (Travel Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

La Germanwings, compagnia low fare del Gruppo Lufthansa, da domani collegherà l'aeroporto di Catania con quello di Duesseldorf. Il collegamento sarà inizialmente servito da tre frequenze settimanali (giovedì, sabato, domenica), a cui dal 6 ... (Giornale di Sicilia)

Roma - 10 apr (Prima Pagina News) Con l'orario estivo cresce l'offerta di Germanwings all'Aeroporto di Lamezia Terme Sant'Eufemia. Il 13 aprile la compagnia aerea low fare del Gruppo Lufthansa aprirà la nuova rotta per Düsseldorf. (PPN - Prima Pagina News)

A partire ... Tra i nuovi collegamenti anche Lamezia - Dusseldorf, che opererà a partire dal questa domenica. (Easyviaggio)

La compagnia aerea giapponese ha lanciato un volo estivo verso luoghi di vacanza e, per attirare i viaggiatori, ha deciso che su quella tratta le assistenti indosseranno “mini” gonne. La compagnia di volo low cost Skymark avrebbe deciso di ridurre la lunghezza delle gonne delle hostess. (RagusaTG)

Il collegamento sarà inizialmente servito da tre frequenze settimanali (giovedì, sabato, domenica), a cui dal 6 maggio se ne aggiungerà una quarta il ... (IlVolo.it)

(ASCA) - Lamezia Terme (Cz), 10 apr 2014 - Con l'orario estivo cresce l'offerta di Germanwings all'Aeroporto di Lamezia Terme Sant'Eufemia. Il collegamento ... (Agenzia di Stampa Asca)