Calcio: Supercoppa all’Inter, Juve battuta 2-1 al 120′

Milano, 12 gen. (LaPresse) – L’Inter ha battuto per 2-1 la Juventus dopo i supplementari nella finale di Supercoppa italiana.

I gol di McKennie al 25′, di Lautaro su rigore al 35′, di Sanchez al 120′

(LaPresse)

Su altre testate

Non è un caso che il gol nella vittoria dell'Inter nasca dall'azione di due subentrati, assolutamente, anche se ci sono chiaramente tantissime colpe di Alex Sandro" Ultimamente si è sempre fatto trovare pronto, oggi è stato molto scaltro e furbo. (Tutto Juve)

Non ci hanno creato troppe difficoltà, ma sono stati bravi, abbiamo incontrato un grande avversario. Abbiamo vinto il primo trofeo della stagione, sono molto molto soddisfatto" (Fantacalcio ®)

Dumfries 6: Va con buona gamba e mette in area qualche cross interessante, ma rischia poco e non punta mai l’uomo. Soffre un po’ la fisicità di Rabiot e anche a sostegno della manovra offensiva si fa un po’ desiderare. (Calciomercato.com)

Questa sconfitta così brucia, perdere a 5 secondi dalla fine fa male, deve farci entrare dentro rabbia per campionato, Coppa Italia e Champions" "Sembra il calcio lo abbia inventato il diavolo, abbiamo commesso questa ingenuità. (Tutto Napoli)

La prestazione di ieri in Supercoppa potrebbe essere un segnale di una “nuova primavera” per l’Inter Per quanto casuale e rocambolesco che sia nella sua forma pratica, il gol spacca partita di Sanchez all’ultimo respiro rende merito a un Inter superiore in Supercoppa. (Calcio In Pillole)

Bruttissimo gesto di Leonardo Bonucci al 120' della finale di Supercoppa Inter-Juventus dopo il gol vittoria di Alexis Sanchez. (Tutto Napoli)