F1 | Gp Cina, un venerdì rosso Ferrari

La Ferrari conferma quanto già scritto: la monoposto di Maranello è presente ed aggressiva. Raikkonen e Vettel hanno chiuso le PL2 al primo e secondo posto. Un buon auspicio per le qualifiche di domani. Le due Ferrari SF16-H di Kimi Raikkonen ... (F1Sport.it)

Ne parlano anche altri giornali

Forse ha rivisto in TV la partenza del GP di Cina, forse si è semplicemente “raffreddato” dopo le provocazioni più o meno volontarie di Kvyat, ma alla fine Sebastian Vettel rilascia una dichiarazione più “misurata” dopo una gara che l'ha comunque visto ... (Autosprint.it)

Raikkonen e Vettel si sono dovuti infatti accontentare del 3° e 4° posto in griglia. Dove poter vedere la replica delle qualifiche cinesi? E' sufficiente ... (Newsly)

.. (La Repubblica)

Domenica calda a Shanghai, con Nico Rosberg che vince il suo terzo Gran Premio consecutivo (il sesto se si considera anche la tripletta di fine 2015) al termine di una gara tanto spettacolare quanto ricca di emozioni. (Autosprint.it)

Una cavalcata, quella del pilota della Mercedes, che ha battagliato solo all'avvio con ... (DiariodelWeb.it)

[Rassegna stampa] 18 aprile 2016 – Sotto lo sguardo attento di Sergio Marchionne, in Cina la Ferrari ha messo in scena una gara dai due volti, tra la delusione per i risultati dopo qualifica e gara e l'entusiasmo per come i due piloti sono almeno in ... (FormulaPassion.it)