Legia Varsavia, tifosi ancora cattivi protagonisti: tre arresti a Madrid

Il Legia Varsavia sarà impegnato, stasera, sul campo del Real Madrid, per la terza giornata di Champions League. In Spagna sono sbarcati ben quattromila sostenitori del club polacco, di cui trecento vengono ritenuti ad alto rischio. Come riferito da ... (CalcioWeb)

Su altri giornali

(ANSA) - VERCELLI, 17 OTT - Rischiano il Daspo internazionale, i due tifosi svizzeri di 21 e 29 anni fermati ieri sera dalla polizia di Vercelli, in occasione del derby di Serie B fra Pro Vercelli e Novara. (Il Giornale di Vicenza)

Hanno suscitato molto scalpore le dichiarazioni di François Hollande, sui calciatori. (Calcio Fanpage)

Martedì sera al Santiago Bernabeu, per il terzo turno della fase a gironi della Champions League 2016-17, il Real Madrid affronterà forse l'avversaria più debole del girone, il Legia Varsavia, che si trova in fondo alla classifica del girone F a quota ... (Al Bar Sport)

89':Saranno 3 i minuti di recupero. 88':NIKOLIC! Ci prova il neo entrato con una ... (RomaToday)

Al Bernabeu, il Madrid ospita il Legia Varsavia, terzo impegno nel Gruppo F. La squadra di Zidane occupa la prima posizione, in coabitazione con il Borussia Dortmund, dopo il pari del recente turno in terra teutonica. (VAVEL.com)

Dobbiamo iniziare ... Zinedine Zidane ha parlato alla vigilia della gara di Champions League che il Real Madrid giocherà contro il Legia Varsavia. (Europa Calcio Ultime notizie di calcio News Calcio Europeo)