Roma, non si svuota l'infermeria. E mancherà un pezzo grosso

Come se non bastasse, rischiano di essere decimate anche le fasce laterali, oltre alla mediana: difficile, infatti, il recupero anche solo di uno tra Matias Viña e Riccardo Calafiori.

Prima di affrontare il Toro, nel confronto in programma domenica prossima, la Roma sarà chiamata alla sfida contro gli ucraini dello Zorya Luhansk, potenzialmente decisiva per determinare il passaggio del turno di Conference League. (Torino Granata)

Su altri giornali

Ancora senza terzini sinistri di ruolo – Spinazzola, Vina e Calafiori lavorano a parte -, Mourinho è praticamente costretto ad andare avanti con il 3-5-2 che contro il Genoa ha dato delle buone indicazioni. (ForzaRoma.info)

La Uefa ha reso nota la designazione per Roma-Zorya Luhansk, gara valida per la quinta giornata di Conference League, in programma giovedì alle 21 all'Olimpico. (Tuttosport)

LE TOP NEWS (Calcio In Pillole)

Posso giocare anche mezzala, mi piace: posso andare più avanti, posso fare la differenza, posso prendere un po’ di più la profondità. Alla vigilia del match di Conference League tra Roma e Zorya, il giocatore giallorosso Jordan Veretout ha presentato la sfida in conferenza stampa. (Calcio In Pillole)

Ai microfoni risponderanno ovviamente il tecnico, José Mourinho e Jordan Veretout, che indisponibile contro il Torino a causa del turno di squalifica inflittogli dal Giudice Sportivo, molto probabilmente prenderà parte della gara dal 1'minuto. (ForzaRoma.info)

La gara sarà diretta dall'arbitro rumeno Istvan Kovacs, con i connazionali Vasile Florin Marinescu e Ovidiu Artene come guardalinee, mentre Andrei Chivulete sarà il quarto ufficiale di gara (Corriere dello Sport.it)