TUTTOSPORT - Inter: Casadei e Pinamonti possono essere sacrificati

Inter: Casadei e Pinamonti possono essere sacrificati. Secondo quanto riportato da Tuttosport, l'Inter pensa alla cessione di due importanti giovani per preservare il presente.

Dalle cessioni di Cesare Casadei e Andrea Pinamonti l'Inter conta di raggranellare i 35 milioni di euro che eviterebbero la cessione di un big, come Skriniar e Dumfries, salvaguardando così la competitività attuale della squadra

(Napoli Magazine)

Se ne è parlato anche su altri media

Per Pinamonti il Sassuolo fa sul serio tmw Il Sassuolo rilancia per Pinamonti: sfida all'Atalanta, alzata l'offerta al giocatore. vedi letture. Il Sassuolo alza la posta per arrivare ad Andrea Pinamonti. (TUTTO mercato WEB)

Secondo Tuttosport Pinamonti potrebbe anche gradire la destinazione, ma anche qui manca l'intesa economica con l'Inter. Declinate le proposte di Monza e Salernitana, che avrebbero soddisfatto l'Inter ma non il giocatore, le piste praticabili al momento sono due: Atalanta e Sassuolo. (passioneinter.com)

Ecco la situazione attuale. Per chiudere l’affare Pinamonti, il Sassuolo ha messo una contropartita tecnica all’Inter. Il Sassuolo propone Muldur come contropartita tecnica per riuscire ad arrivare a Pinamonti. (Calcio News 24)

Il bomber di Cles ha messo gli orobici in cima alla lista delle sue preferenze, mentre il Sassuolo oggi è opzione che non convince anche se il dg Carnevali dopo la cessione di Giacomo Raspadori è pronto a formalizzare l'offerta alle cifre richieste dall'Inter, ovvero 20 milioni (TUTTO mercato WEB)

Per il momento, dunque, quello per "Pina" è un testa a testa, con il Monza che ha perso terreno e il Nottingham Forest più defilato", conferma il quotidiano Tra l'Inter e il Sassuolo l'asse è caldo e i discorsi riguardano pure Casadei. (fcinter1908)

Andrea Pinamonti continua a non avere chiarezza sul proprio futuro e intanto anche domani non parteciperà all'amichevole dell'Inter a Pescara contro il Villarreal. Tra l'Inter e il Sassuolo l'asse è caldo e i discorsi riguardano pure Casadei". (Fcinternews.it)