La diretta web di Milan - Benevento

Var e Avar: Mariani e Alassio. PRIMO TEMPO. 4' Inizio ragionato di entrambe le squadre. 20.48 Comincia la partita. PRE PARTITA. Anticipo della 34^ giornata di campionato tra Milan e Benevento.

E' la gara di Pippo Inzaghi che torna da avversario nello stadio in cui ha scritto la storia del club rossonero.

Titolari anche Leao e Romagnoli, out Calabria che partirà dalla panchina

: Pioli. Benevento (4-3-2-1): Montipò; Depaoli, Glik, Caldirola, Barba; Dabo, Viola, Ionita; Iago Falque, Improta; Lapadula. (Ottopagine)

Su altre testate

Stefano Pioli protagonista assoluto della stagione esaltante del suo Milan. Stefano Pioli, i guadagni dell’allenatore del Milan. (Consumatore.com)

Live reaction, analisi e pagelle dell’incontro che andrà in scena a San Siro e valido come anticipo serale per la 34esima giornata di Serie A. Appuntamento su CMIT TV per l’anticipo Milan-Benevento, anticipo serale della 34esima giornata di Serie A: segui la partita live insieme a noi. (CalcioMercato.it)

Inzaghi sceglie Iago Falque e Improta alle spalle di Lapadula. Pioli ritrova Ibrahimovic dal 1', mentre Inzaghi sceglie il 4-3-2-1 con Iago Falque e Improta a supporto di Lapadula. Milan-Benevento è il match che chiude il programma del sabato della 34a giornata di Serie A. (GianlucaDiMarzio.com)

Tutto quello che c'è da sapere sull'attaccante svedese prima del match di 'San Siro'. "Mario Mandžukić, attaccante rossonero, non sarà a disposizione stasera in Milan-Benevento: ecco il motivo della defezione. (Pianeta Milan)

Ecco, di seguito, le formazioni ufficiali di Milan-Benevento, gara che sarà valida per la 34ª giornata di Serie A:. MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Dalot, Tomori, Romagnoli, Hernández; Bennacer, Kessie; Saelemaekers, Çalhanoğlu, Leão; Ibrahimović. (Milan News)

BENEVENTO: Montipò, De Paoli, Glik, Caldirola, Barba, Dabo, Viola, Ionita, Iago Falqué, Improta, Lapadula Ecco le formazioni ufficiali:. MILAN: Donnarumma, Dalot, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez, Bennacer, Kessié, Saelemaekers, Calhanoglu, Leao, Ibrahimovic. (Sportface.it)