I quotidiani massacrano Allegri: "La Juve non è nulla, rinuncia a costruire e non sa difendersi!"

Per noi di TMW, così come per Tuttosport, è da 5,5 in pagella.

I VOTI DI ALLEGRI. TMW: 5,5 La Gazzetta dello Sport: 4,5 Corriere della Sera: 5 Corriere dello Sport: 6 Tuttosport: 5,5

Il Corriere dello Sport invece salva l'allenatore bianconero: "Si rifugia nella saggezza, soffre - e tanto - il Napoli ma poi viene tradito da due erroracci".

La Gazzetta dello Sport gli assegna un 4,5 in pagella: "La Juve al momento non è nulla: rinuncia a costruire e non sa difendersi". (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Dalla vittoria sulla Juve all’Allianz alla sconfitta interna col Venezia: il calcio è bello perché imprevedibile Dalle due milanesi alle due romane, in quattro sognano l’allungo, ma solo tre possono riuscirci, visto che Milan e Lazio si affrontano tra loro. (La Gazzetta dello Sport)

Non proprio se, dopo una sconfitta, il mister inveisce contro Spalletti "colpevole", secondo lui, di avere protestato troppo contro l'arbitro. Prima del match col Napoli aveva detto: "Le assenze col Napoli non siano un alibi, abbiamo la formazione migliore per affrontare gli azzurri". (AreaNapoli.it)

«La prima cosa che ho fatto, dopo i premi, è stato vedere i gol». Un sabato pazzesco. (Il Mattino)

Quel Politano che Spalletti aveva lasciato in campo dopo un grigio primo tempo, preferendo ritirare Elmas e dare frenesia all’attacco con Ounas sottopunta. Era il sabato della riconciliazione con il gruppo Insigne e con se stesso dopo mesi di irata solitudine (CalcioNapoli24)

I numeri che fotografano la Juve dopo tre giornate sono impietosi: -8 dalla vetta, 1 solo punto in graduatoria, frutto di un pareggio e 2 sconfitte. A far da corollario al dato relativo al tiro, quelli sul possesso palla (67,2% Napoli, 32,8% Juve) e sui passaggi riusciti (91,2% Napoli, 81,4% Juve). (La Gazzetta dello Sport)

Il giorno dopo il successo ai danni della Juventus, il risveglio a Napoli è sempre speciale. Una prestazione da campione, come se Anguissa in questo Napoli ci avesse sempre giocato. (SpazioNapoli)