Juventus, Bonucci: "CR7? Pensavamo che dare la palla a lui ci avrebbe fatto vincere le partite"

Juventus, Bonucci: "CR7?

Pensavamo che dare la palla a lui ci avrebbe fatto vincere le partite". vedi letture. Intervistato dal The Athletic, il difensore della Juventus Leonardo Bonucci, parla così dell'ormai ex compagno di squadra Cristiano Ronaldo: "La presenza di Cristiano ha avuto una grande influenza su di noi.

Solamente allenarsi con lui ci ha dato qualcosa in più ma inconsciamente i giocatori hanno iniziato a pensare che la sua presenza da sola bastasse per vincere le partite. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

juventus, bonucci, seriea. Questa sera, infatti, scende in campo per la 450^ volta con la maglia bianconera, in tutte le competizioni. Che numeri, che carriera per uno degli eroi di Euro2020 (SpazioJ)

La casa da sogno di Leonardo Bonucci. Leonardo Bonucci vive a Torino per essere vicino alla sua amata Juventus. La casa di famiglia ha uno stile elegante e raffinato ed è adornata da accessori davvero cool. (LettoQuotidiano)

Il difensore centrale è arrivato 11 anni fa, giocando la sua prima partita in bianconero il 29 luglio 2010 in un preliminare di Europa League contro gli irlandesi dello Shamrock Rovers (TUTTO mercato WEB)

Oggi deve essere la dimostrazione Abbiamo l’obbligo di volere sempre tutto, la Juventus non deve mai accontentarsi. (JuveLive)

È con Guardiola che ho cambiato il mio modo di vedere le cose“ JUVE INTERVISTA DANILO. – Prosegue: “Il punto è che quando ci sono cambiamenti, non sempre le cose vanno come vuoi. (Europa Calcio)

Ieri, la testata, Off The Pitch, ha spiegato come i legali che curano la causa contro la UEFA promossa da A22, con l'appoggio di Barcellona, ​​Real Madrid e Juventus, sostengono che le basi per una (Tutto Juve)