F1 | Verstappen, prima reazione dopo l'incidente: "Mossa pericolosa, festeggiamenti irrispettosi e antisportivi"

Un impatto spaventoso ha messo fine alla gara di Max Verstappen a Silverstone.

Infine il #33 ha anche commentato amareggiato i festeggiamenti di Lewis Hamilton, che ha poi vinto la gara nonostante una penalità di dieci secondi.

L’incidente con Lewis Hamilton a Copse ha costretto Verstappen a ritirarsi nel primo giro.

La penalità inflitta non ci aiuta in alcun modo e non rende giustizia alla mossa pericolosa di Lewis in pista”

L’olandese ha rilasciato le prime dichiarazioni post gara con un post sui suoi canali social. (F1inGenerale)

La notizia riportata su altri media

Rivivi la gara di Silverstone attraverso il nostro LIVE. Verstappen è riuscito ad uscire con le proprie gambe dalla sua Red Bull distrutta in un bruttissimo impatto laterale, mentre la Mercedes #44 ha riportato un piccolo danno all’alettone prima dell’esposizione della bandiera rossa. (FormulaPassion.it)

F1 | Classifica Piloti dopo GP Gran Bretagna 2021 185-177 la situazione in classifica, mentre dietro Sergio Perez perde la posizione sia nei confronti di Lando Norris che di Valtteri Bottas. (FormulaPassion.it)

Seconda la Ferrari di Charles Leclerc che ha preceduto l'altra Stella d'Argento di Valtteri Bottas. La Mercedes di Lewis Hamilton ha vinto il Gran Premio di Formula 1 d'Inghilterra a Silverstone. (L'Unione Sarda.it)

Risultati del sondaggio: il 47,15% di voi lettori ha ritenuto troppo blanda la penalità assegnata a Hamilton dai commissari (10 secondi). “Io non sono come gli altri, non alzo il piede con lui”, il caustico commento del sette volte iridato. (FormulaPassion.it)

– Queste le parole a caldo di Hamilton, Leclerc e Bottas al termine del Gran Premio di Gran Bretagna. Giro 47/52 – Questa la top-10 a cinque giri dalla conclusione: Leclerc, Hamilton, Bottas, Norris, Ricciardo, Sainz, Alonso, Stroll, Gasly e Ocon. (FormulaPassion.it)

Chiude il podio al terzo posto il compagno di squadra di Hamilton, Valteri Bottas. A Silverstone è l'idolo di casa Lewis Hamilton a trionfare dopo un duello negli ultimi giri con il ferrarista Charles Leclerc. (San Marino Rtv)