Huawei Ascend G630, specifiche tecniche e prezzo

Huawei ha presentato al mercato ed alla stampa il suo nuovissimo Ascend G630, uno smartphone che dichiara di essere ben dotato sotto il profilo tecnico senza però tralasciare l’aspetto esteriore e dunque l’estetica. Il punto di partenza nella presentazione di questo device è senza dubbio il suo prezzo che è... (Tecnologici.Net)

La notizia riportata su altre testate

Cresce l'utilizzo di tecnologie mobili da parte ... 30/6/2014. (Bitmat)

Si chiama Venmo una delle app più innovative per la gestione dei propri pagamenti mobili: un’app realizzata due anni fa, oggi disponibile per iPhone e Android, e – soprattutto – completamente gratuita e in grado di consentire un trasferimento di denaro dal proprio conto ai beneficiari in maniera rapida e... (EGO International )

Oggi siamo però qui a presentarvi un nuovo e soprattutto diverso tipo di clone dato... (Tecnologici.Net)

Un personaggio del popolare videogame sarebbe clonato senza permesso sull'immagine e il look della capricciosa diva e indosserebbe addirittura i vestiti della sua linea personale. (Movieplayer.it)

Tutto quello che c’è da sapere su Torino in un’unica app gratuita, scaricabile nei formati Android e iOS: appuntamenti, eventi, ristoranti e alberghi, mobilità e trasporti, attività del tempo libero, orari e informazioni utili sui servizi al cittadino, musei e…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

smartphone Sin dal loro primo debutto sul mercato, e con il supporto sempre maggiore di produttori in tutto il mondo, gli smartphone hanno visto crescere in maniera esponenziale la propria diffusione a livello globale, offrendo ai consumatori funzionalità ... (Hi-Tech Italy)