Enna, il giudice civile dà torto al Miur: "Ok all'università romena Dunarea de Jos" voluta da Vladimiro Crisafulli

Il giudice civile di Caltanissetta ha confermato la legittimità dei corsi di Medicina e professioni Sanitarie dell'università romena Dunarea de Jos di Galati e promossi dal Fondo Proserpina, interfaccia ad Enna della Dunarea, rigettando il ricorso ... (L'Huffington Post)

La notizia riportata su altre testate

Circa 9.000 metri quadri su cinque... (ENNA NOTIZIE)

I corsi di Medicina e professioni sanitarie , attivati a Enna dall'università romena Dunarea de Jos, sono perfettamente legittimi. (Adnkronos)

Il giudice del Tribunale Civile di Caltanissetta Gregorio Balsamo ha anche condannato il ministero per l'Università e la ... (Sicilians)

Il giudice civile di Caltanissetta ha rigettato il ricorso presentato dall'Avvocatura distrettuale dello Stato sulla legittimità dell'avvio delle attività didattiche dei corsi di laurea romeni e ha confermato la legittimità dei corsi di Medicina e ... (Leggo.it)

Il ministero dell'Istruzione era pronto a chiudere la facoltà di Medicina rumena di Enna, lezioni tenute dall'Università Dunarea de Jos di Galati a Enna, in Sicilia. Ha deciso questo il giudice civile del ... (il Giornale)

Stiamo parlando dei corsi di Medicina e professioni ... (Blitz quotidiano)