Tottenham, Dele Alli non giocherà contro il Chelsea: è ancora utile agli Spurs?

Il 25enne, che ha giocato solo 10 volte con gli Spurs in Premier League in questa stagione, sembra non rientrare nei piani futuri di Conte.

Dele Alli potrebbe andarsene?

Diversi i club di Premier League interessati al giocatore: su tutti c’è il Newcastle.

Dele Alli è stato escluso dalla squadra per la trasferta contro il Chelsea di questo pomeriggio e si vocifera che il centrocampista potrebbe lasciare il club prima di gennaio. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altri giornali

Il Lille proverà a fare muro ma il giocatore vuole il Milan e non il Newcastle” Ha fatto il punto della situazione il nostro collaboratore Nicolò Schira, in esclusiva per il format C(ip) di Calciomercato. (Calcio In Pillole)

Possibilità di arrivo: 5% Le idee chiare tolgo l’urgenza per il semplice motivo che a Milanello arriverà un nuovo difensore soltanto alle condizioni previste dalla proprietà. (La Gazzetta dello Sport)

Ecco il punto sul mercato giallorosso, attraverso le parole del nostro collaboratore Nicolò Schira in esclusiva al format C(ip) di Calciomercato. Il tecnico portoghese ha affermato di non aspettarsi di più ma, al tempo stesso, ha ricordato che il mercato non è ancora chiuso. (Calcio In Pillole)

In nome di Tanguy Ndombele, centrocampista del Tottenham è ancora una volta accostato al PSG. Le ultime sui movimenti di mercato del PSG verso il centrocampista degli 'Spurs'. (Calcio In Pillole)

L'alternativa è sempre Abdou Diallo, ma il Psg non molla: il club francese vuole venderlo solo a titolo definitivo. Le ultime news sul calciomercato del Milan: Bailly, secondo quanto scrive La Gazzetta dello Sport, è sempre in pole position. (Pianeta Milan)

Il Liverpool è alla continua ricerca di giovani talenti, al fine di ringiovanire e dare un’importante continuità al suo progetto vincente. Alla finestra ci sono anche Leeds e West Ham, pronte a fare la loro mossa. (Calcio In Pillole)