Mafia, confiscati beni per 5 milioni di euro a boss di Niscemi

Sommario: Il provvedimento è stato emesso dal tribunale di CaltanissettaSi tratta del patrimonio che era già stato sequestrato dagli inquirenti a "'u luminaru" Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altre testate

Come si spostavano una volta i napoletani dentro e fuori le mura della città? Napoli in passato è stata una delle città “tecnologicamente” più avanzate d’Europa ed anche sui trasporti non ci siamo fatti mancare nulla: Innanzitutto c’era ‘O Sciaraballo, diventato famoso grazie ad una canzone di Mario... (Vesuviolive.it)

Palermo, 8 ... (Tribuna Politica Web)

E' la maxi operazione scattata all'alba tra Campania, Lazio e Sicilia che vede in campo oltre 200 uomini contro la gestione monopolistica, nelle mani dei boss, del rifornimento di ... (Corriere di Roma News)

(ANSA) - NAPOLI, 20 LUG - Il Centro Operativo Dia di Roma, coadiuvato dalle articolazioni Dia di Napoli, Salerno, Palermo, Caltanissetta, Catania e Bologna sta eseguendo un'ordinanza di custodia cautelare, emessa dal gip del Tribunale di Napoli su ... (Quotidiano di Puglia)

Un patto per imporre le loro ditte nel trasporto su gomma di prodotti agroalimentari destinati ai principali mercati ortofrutticoli di Sicilia, Campania e Lazio. (Corriere Quotidiano)

Michele Santonastaso trasferiva messaggi dei boss in carcere ai gregari sul territorio (Corriere della Sera)