Casadei, oggi visite mediche col Chelsea: 2 opzioni per la difesa Inter

«L’Inter nel frattempo ha salutato il giovane Casadei, che è partito per Londra e oggi farà le visite mediche con il Chelsea: 15 milioni più 5 di bonus.

Vedremo se questa cessione servirà o basterà all’Inter per sferrare l’assalto ad Akanji oppure se l’Inter dovrà accontentarsi di un prestito in difesa con la soluzione low cost di Acerbi, sempre viva»

DIFESA – Queste le parole di Gianluca Di Marzio all’interno del proprio podcast, Buongiorno calciomercato. (Inter-News)

Su altri media

Più italiani vanno a giocare all’estero e più possibilità di scelte ci sono per la Nazionale. È importante che Casadei sia andato al Chelsea, non solo per l’Inter ma anche per il calcio italiano. (Calciomercato.com)

Pur dissipando un cospicuo capitale emotivo il Napoli si è distinto per senso dell’anticipo (Kvara e Olivera) e ricerca della qualità a prezzo contenuto (gli altri arrivi)“ (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

Quello di Chalobah potrebbe essere un profilo interessante: giovane, classe 1999, fisico statuario e costo accessibile visto che la sovrabbondanza nel reparto arretrato dei londinesi dovrebbe permettere all’Inter l’acquisizione in prestito. (Spazio Inter)

(Inter-News)

Ecco il punto sul mercato in uscita dell’Inter da parte della Gazzetta dello Sport. Un’idea potrebbe essere il ritorno all’Atalanta, seppur difficile, ma anche dei club dalla Bundesliga avrebbero dimostrato il loro interesse. (Calcio In Pillole)