Biglietti concerto My Chemical Romance a Bologna, 4 luglio 2020

Dopo essersi sciolti nel 2013, il 31 ottobre 2019 i My Chemical Romance hanno annunciato la loro – attesissima – reunion.

PREZZI BIGLIETTI:. Appena le informazioni sui biglietti del concerto saranno disponibili le troverai qui.

MY CHEMICAL ROMANCE IN ITALIA. 4 luglio 2020. @ Bologna, Sonic Park Parco Nord. BIGLIETTI CONCERTO MY CHEMICAL ROMANCE. Per acquistare i biglietti del concerto dei My Chemical Romance a Bologna non dovrai fare altro che cliccare sul sito di Ticketone presente nel riquadro grigio qui di seguito:. (Team World)

Se ne è parlato anche su altre testate

La data farà parte del tour europeo che vedrà impegnati Gerard Way, Ray Toro, Frank Iero e Mikey Way nell'estate 2020. Un post condiviso da My Chemical Romance (@mychemicalromance) in data: 27 Gen 2020 alle ore 2:31 PST. (MTV.IT)

Il leader dei Jonas Brothers aveva raccontato di aver visto i My Chemical Romance provare insieme nello studio di registrazione accanto al suo, a New York. I My Chemical Romance, una delle band più amate nella storia dell’emo core statunitense, torneranno presto. (GingerGeneration.it)

I My Chemical Romance suoneranno il 4 luglio all’Arena Parco Nord, nell’ambito del Bologna Sonic Park. In dicembre, la band di Gerard Way è tornata a suonare dopo sette anni a Los Angeles. (Rolling Stone Italia)

Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: €50,00. Apertura porte: ore 16.00. Inizio concerti: ore 19.00 Non molti giorni fa la band ha annunciato due show al Milton Keynes di Londra a giugno andati sold out in pochissimi minuti. (Onstage)

L'Happiness Begins Tour è partito da Miami in un'arena strapiena e super energica: Joe, Nick e Kevin non hanno deluso le aspettative e hanno fatto loro tutta quell'energia restituendola in uno show esplosivo. (MTV.IT)

Ci si aspetta un bagno di folla anche per la data italiana (biglietti in vendita da venerdì a 46€), che porta i My Chemical Romance a Bologna, la fonte d’ispirazione artistica per il loro ritorno sulle scene. (La Repubblica)