Vaciago: «La sensazione è che la Juve cambierà guida tecnica, c'è un segnale per Allegri»
Vaciago: «La sensazione è che la Juve cambierà guida tecnica, c’è un segnale per Allegri». L’analisi del direttore di Tuttosport Vaciago, direttore di Tuttosport, dalle colonne del quotidiano sportivo ha fatto il punto sulla della situazione sul futuro allenatore della Juve. FUTURO ALLENATORE DELLA JUVE – «Ad oggi nemmeno i protagonisti, ovvero lo stesso Allegri, Cristiano Giuntoli, Maurizio Scanavino e, in ultima analisi, John Elkann, hanno la certezza di cosa accadrà. (Juventus News 24)
Su altri giornali
Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, è intervenuto in conferenza stampa di presentazione del Derby di Torino: le parole (Europa Calcio)
Il tecnico, impegnato nel derby della Mole contro il Torino alle ore 18 , deve convivere con le voci su Thiago Motta, il primo nome sulla lista di Giuntoli. L'ex attaccante bianconero, dopo aver parlato a distanza di un paio di mesi della sua assoluzione, ha voluto anche dire la sua sulla Vecchia Signora: "Ho una sensazione precisa sulla Juve del futuro" . (Tuttosport)
Per quanto riguarda Allegr La mia sensazione è che la Juventus cambierà guida tecnica. (ilBianconero)
Nicolò Ceccarini, a Radio Bianconera, ha parlato del futuro di Massimiliano Allegri sulla panchina della Juve ALLEGRI JUVE – «Viene dato per scontato un futuro che al momento non lo è affatto, siamo in una fase in cui non c’è nulla di deciso. (Juventus News 24)
In conferenza stampa il tecnico della Juve Allegri, ha parlato del record che potrebbe infrangere nei prossimi giorni, raggiungendo così una leggenda come Trapattoni. Le parole: Massimiliano Allegri, in conferenza stampa, ha risposto a una domanda sul record dell’ex tecnico Juve Trapattoni. (Juventus News 24)
Oltre il danno la beffa per Max Allegri, il giocatore che avrebbe voluto allenare arriva quest’estate alla Juventus ma il tecnico è destinato a salutare i bianconeri (Dotsport.it)