VIDEO CHOC: Carabiniere campano investito e pestato a sangue. È grave

Prima investito con uno scooter, poi picchiato con caschi, pugni e calci, fino al lancio di un tavolino in alluminio dietro la nuca.

1 ' di lettura. Ieri sera a Castellammare di Stabia un carabiniere fuori servizio è intervenuto per cercare di sedare una lite.

Il carabiniere, 30enne in servizio alla stazione di Gragnano, è intervenuto per placare gli animi ma è stato a sua volta aggredito.

Il gruppo non ha apprezzato la sua intromissione, quindi lo ha prima investito col lo scooter, poi lo ha picchiato con caschi, pugni e calci, e infine gli ha lanciato un tavolino dietro alla testa. (The Wam)

Su altri giornali

Gli investigatori, che procedono tra le altre cose per l’accusa di tentato omicidio, li stanno interrogando in queste ore. A Castellammare di Stabia ci sono i primi quattro fermi per la brutale aggressione nei confronti di un carabiniere fuori servizio, intervenuto per sedare una lite per viabilità. (Metropolis)

E ancora calci e pugni fino a quando il branco si accorge che quell’uomo non reagisce più. Alla 00.42 il carabiniere è privo di sensi: dopo un minuto di follia gli scooter con in sella giovani senza il casco sfrecciano via veloce. (anteprima24.it)

In particolare, grazie all’analisi dei sistemi di videosorveglianza e alle ricostruzioni testimoniali, è stata individuata una parte del gruppo di aggressori, che, irritati dall’intervento del militare, lo hanno colpito sino a lasciarlo a terra privo di coscienza. (ROMA on line)

Prima di farlo ha cercato di immortalare la scena a scopo investigativo usando la telecamera dal suo telefonino. Si tratta di persone la cui posizione è al vaglio degli inquirenti dopo i video in cui si vede chiaramente il violentissimo pestaggio di cui è stato vittima il militare. (Fanpage.it)

Sono già 4 i fermati per la rissa di questa notte mentre altri 8 sono nel mirino degli inquirenti che stanno setacciando l'intera città. Cronaca. (StabiaChannel.it)

Tre maggiorenni e un minorenne sono accusati di aver picchiato brutalmente l'appuntato dei carabinieri. (NapoliToday)