Europa-Usa a 65 euro a tratta Da giugno partono i voli low cost

La compagnia Norwegian annuncia dieci nuove rotte. Diecimila posti super-scontati a bordo dei nuovi Boeing 737 Max. Ecco come reagiscono i vettori «tradizionali». di Leonard Berberi - lberberi@corriere.it. di. A-A+. La livrea di Norwegian sui Boeing ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Norwegian B737 max Norwegian aprirà il prossimo giugno i nuovi voli transatlantici a basso costo: partenza da cinque città di Regno Unito e Irlanda (Edimburgo, Belfast, Cork, Shannon e Dublino) con destinazione Stati Uniti e tariffe a partire da 69 euro. (Travel Quotidiano)

Il 15 giugno si leverà da Edinburgo il volo Norwegian diretto a Stewart, scalo a 60 miglia da Nwe York: inizia l'era della low-cost sul lungo raggio. (La Repubblica)

Direzione: i piccoli aero... Se il Regno Unito lo scorso giugno ha votato per uscire dall’Europa, adesso strizza l’occhio ai cugini statunitensi. (La Stampa)

Boeing 737 Max: il segreto per volare negli Usa con 65 euro

Ryanair sta completando gli ultimi dettagli tecnici insieme a Norwegian e Aer Lingus, le due compagnie che si faranno carico della traversata intercontinentale: al momento Londra Gatwick e Dublino sono le due basi da cui si partirà per gli Usa. (BergamoNews.it)

Norwegian ha annunciato il lancio nella prossima estate di 10 nuove rotte transoceaniche da 5 città del Regno Unito e dell'Irlanda, che permetteranno ai passeggeri di raggiungere gli Stati Uniti con tariffe a partire da 69 euro. (Trasporti-Italia.com)

Da settembre 2017 lo scalo di Orio diventerà la base di partenza per andare a New York via Londra o Dublino. L'annuncio è arrivato dal direttore marketing della compagnia ... (Travelnostop.com)