Calendario lotta salvezza, evitare la Serie B ad ogni costo: ecco tutte le partite che attendono Crotone, Parma, Cagliari, Torino, Spezia, Benevento e Fiorentina

Ecco tutte le sfide delle squadre coinvolte nella corsa per non retrocedere. Ecco quindi il calendario delle squadre coinvolte nella lotta per non scendere in Serie B: evidenziati in grassetto i match-salvezza

Calendario lotta salvezza, chi si salverà?

Ecco allora il calendario lotta salvezza: tutte le partite di Crotone, Parma, Cagliari, Torino, Spezia, Benevento e Fiorentina da qui fino al termine della Serie A. (SuperNews)

Su altre testate

Il Parma non molla e al 43' trova la rete del pareggio con un tiro da fuori di Man che non lascia scampo a Montipò Benevento e Parma si dividono la posta in palio. (ROMA on line)

Piccolo black out al rientro dagli spogliatoi nel secondo tempo che quasi costa una partita analizzata da Filippo Inzaghi ai microfoni di Sky Sport. Se ci avessero pronosticato quattro punti fra Juventus e Parma avremmo firmato volentieri”. (Il Posticipo)

Pronostico Benevento-Parma: under 2.5/ casa 1-3. Nonostante la difesa del Parma sia abbastanza fragile, difficilmente il Benevento troverà più di una volta la rete Le Statistiche. Dopo undici gare senza vittorie e appena cinque punti conquistati, il Benevento torna al successo. (La Notizia Sportiva)

Nella ripresa abbiamo cambiato atteggiamento ed è arrivato anche il gol del vantaggio che ci è stato annullato. Dopo aver raggiunto e superato il Benevento e vistosi il gol del vantaggio negatogli dalla VAR, gli uomini di D’Aversa vanno sotto ma trovano comunque la rete del pareggio. (Il Posticipo)

Ho fatto gol ma la cosa più importante è il lavoro per la squadra, nel secondo tempo abbiamo lavorato da squadra e abbiamo portato a casa questo Leggi su itasportpress. (Zazoom Blog)

Quando stai vincendo pensi di poterla portare a casa, ma quando non si può vincere è importante portare punti, specie in uno scontro diretto e abbiamo preso un punto rispetto alle squadre che oggi hanno perso” – ha detto l’allenatore del Benevento – Avremmo messo la firma per fare 4 punti tra Juventus e Parma. (LabTV)