Abraham ci prova ma difficilmente ci sarà, a differenza di Pellegrini. Mou prepara la sfida alla Juve

Nelle prossime settimane, almeno questa è la speranza di Tiago Pinto, la Roma potrebbe annunciare i prolungamenti di entrambi

Chi sarà presente, invece, è Lorenzo Pellegrini che dopo la febbre dei giorni scorsi ieri si è presentato regolarmente a Trigoria per l’allenamento col gruppo.

Mou prepara la sfida alla Juve. vedi letture. Tammy Abraham ci prova e ci proverà, ma difficilmente riuscirà ad essere in campo domenica sera per la sfida della Roma contro la Juventus (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

"Max Allegri e José Mourinho, nel rispetto reciproco di quelli che sì, un po’ si detestano, ma sotto sotto si stimano" scrive il quotidiano. Si stimano, ma non si sopportano: Allegri vs Mou, duello al gelo" scrive il Corriere dello Sport in vista di Juventus-Roma (Tutto Juve)

In questo pronostico JuventusRoma troverete interessanti suggerimenti per scommettere sulla gara. Risultato Juventus – Roma: 2-0. Marcatori: Ronaldo, Ibanez (Calcio d'Angolo)

Qualche dubbio maggiore soprattutto in difesa a sinistra, con Vina che tornerà dall'Uruguay solo sabato, dunque molto probabile che dal 1' si vedrà Calafiori. In attacco il principale dubbio rimane quello di Abraham: l'ex Chelsea sembra volerci essere a tutti i costi, ma la sua presenza non è certa. (Fantacalcio.it)

Per il resto Rui Patricio fra i pali, Karsdorp a destra con Mancini-Ibanez coppia centrale, e cerniera di centrocampo costituita dal tandem Veretout-Cristante. In attacco il principale dubbio rimane quello di Abraham: l'ex Chelsea sembra volerci essere a tutti i costi, ma la sua presenza non è certa. (Fantacalcio ®)

Il tutto per un provino in extremis che gli possa permettere di portarlo almeno in panchina. Ieri l’uzbeko è rientrato a Trigoria insieme agli altri nazionali e ha svolto lavoro differenziato. (Siamo la Roma)

Intervenuto a "Radio Radio", Nando Orsi, ex portiere, tra le altre, della Lazio, torna a parlare di Juventus-Roma, match di campionato che andrà in scena domenica sera allo "Stadium": "La Juventus non fa gol. (Tutto Juve)