Inter, una punta prima della fine di agosto: idee Scamacca o Petagna alle spalle di Lukaku

Inter, una punta prima della fine di agosto: idee Scamacca o Petagna alle spalle di Lukaku. vedi letture. Entro la fine del mercato l'Inter vuole aggiungere una punta di pesa all'arsenale di Simone Inzaghi, una punta diversa da Pinamonti, dato in partenza.

Le caratteristiche ricercate non favoriscono Keita, che invece vorrebbe tornare a lavorare con il suo ex allenatore.

Le idee al momento sono due: la prima porta a Scamacca, che il Sassuolo potrebbe lasciar partire anche in prestito con diritto di riscatto; la seconda a Petagna, che però ha dichiarato di voler restare al Napoli (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

L’Inter, oltre a essere alla ricerca di due esterni per il 3-5-2 di Simone Inzaghi, vuole chiudere per un attaccante sul calciomercato. Il tecnico Simone Inzaghi ha necessità di avere in rosa due esterni adatti per caratteristiche al suo 3-5-2 e i sacrifici più importanti verranno fatti per arrivare a due calciatori di fascia. (Calciomercatonews.com)

Una seconda pista porta invece a Napoli. Marotta dovrà quindi decidere se affondare il colpo coi campani o virare su altri lidi (CalcioMercato.it)

Possibile sfida a due per il ruolo di alternativa a Romelu Lukaku. L’Inter guarda anche all’estero per il vice Lukaku (InterLive.it)

Occhio anche all'opzione Petagna che però ha detto di voler restare alla corte di Spalletti" Più probabile che si tratti di un centravanti di peso. "L'Inter gradirebbe una quarta punta diversa da Pinamonti da affiancare a Lukaku, Martinez e Sanchez. (fcinter1908)

Un profilo che potrebbe fare al caso degli azzurri è quello di Ivan Perisic, proprio su richiesta di Luciano Spalletti Il 26enne è finito sul taccuino di Marotta e Ausilio e potrebbe arrivare a Milano anche attraverso uno scambio. (Calcio mercato web)

Il club nerazzurro non molla la pista che conduce a un attaccante di peso. Due nomi nuovi per l'attacco dell'Inter. Secondo il Corriere dello Sport, ieri Marotta e Inzaghi hanno discusso di mercato nella cena alla Pinetina ed è tornata a galla la necessità anche di reperire sul mercato un vice-Lukaku (Fcinternews.it)