Incidente sul lavoro a Genzano, morto un operaio

18/07/2021 - Rinviata seconda serata del Pignola in Blues Causa maltempo, la serata di sabato 17 Luglio del Pignola in Blues è stata rinviata a martedi 20.

Al termine delle Sante messe domenicali verrà comunicato il nuovo programma dei festeggiamenti e del saluto al parroco del giorno 11 settembre.

EDITORIALE Abbiamo già vinto.e ad ognuno la sua storia. di Paolo Sinisgalli di Paolo Sinisgalli Finalmente 11 luglio, la finale del campionato d'Europa di calcio è a poche ore

Poste Italiane sta già provvedendo ad informare via SMS tutti i cittadini che avevano la prenotazione in via Roma (palestra “Rocco Mazzola) per comunicare loro il cambio del punto vaccinale. (La Siritide)

La notizia riportata su altri media

A dare l'allarme erano stati i colleghi di lavoro dell'uomo, giovedì verso le 15. Trasportato con l'elicottero giunto da Ravenna all'ospedale di Cesena, il 50enne è morto circa 12 ore dopo il ricovero (il Resto del Carlino)

I materiali con i quali il 50enne stava lavorando - pezzi di grosse tubature da assemblare e saldare, precisano i media riminesi - sono stati posti sotto sequestro. Giovedì, nel pomeriggio, era rimasto coinvolto in un grave incidente sul lavoro a Molino di Sant'Antimo, frazione di Sant'Agata Feltria in Alta Valmarecchia, nel Riminese. (La Repubblica)

Un operaio è rimasto gravemente ferito in un incidente sul lavoro che si è verificato nel pomeriggio di giovedì nella val Marecchia. Un operaio è rimasto gravemente ferito in un incidente sul lavoro che si è verificato nel pomeriggio di giovedì nella val Marecchia, intorno alle 14.45. (RiminiToday)

Si trova in terapia intensiva, nel reparto rianimazione dell’ospedale Bufalini di Cesena, l’operaio di 50 anni coinvolto nell’incidente sul lavoro avvenuto ieri attorno alle 15 a Casteldelci nella frazione di Molino di Sant’Antimo. (il Resto del Carlino)

Tutto è accaduto intorno alle 10 di oggi, venerdì 10 settembre, mentre l’uomo era impegnato in un intervento in un cantiere comunale in contrada Forcella a Santa Maria Pugliano: qui, come riporta FrosinoneToday, l’uomo è rimasto ferito ad un piede mentre è a lavoro a causa di una ruspa che è scivolata su un terreno in pendenza. (LatinaToday)

In base alle prime ricostruzioni, l'operaio è rimasto schiacciato da materiale laterizio che gli è caduto addosso. L'uomo aveva 39 anni ed era di Gravina in Puglia (Bari). (TGR – Rai)