L'aria che tira, Massimo Galli lascia il collegamento: "Non perdo tempo con lei, si vergogni"

Quindi lascia il collegamento e Borgonovo chiosa: "È costume parlare senza essere contraddetti perché io ho letto dichiarazioni sue molto dure su altri esponenti politici in passato".

Non ho tempo da perdere con quelli come lei, ma dai ma su, si vergogni".

Galli, Figliuolo e i vaccini, scenario disastroso. L'infettivologo quindi sbotta: "La polemica con quelli come lei è sempre la stessa.

Massimo Galli, il terrore di un virologo interista: tifosi in piazza, "voglio vedere tra 28 giorni". (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

A quel punto Galli ha risposto: “Non ho tempo da perdere con quelli come lei, si vergogni!”. Il video dello scontro tra Massimo Galli e Borgonovo di Libero a L’Aria che tira. Borgonovo de La Verità a quel punto ha parlato della festa dell’Inter: “Mi ha molto colpito la gentilezza con cui ha trattato il sindaco di Milano Sala. (LA NOTIZIA)

“Secondo logica ci vorranno 3-4 settimane, 28 giorni. Covid, Galli: “I contagi aumenteranno per le scuole e le riaperture non per la festa dei tifosi dell’Inter” Di. “Se i contagi aumenteranno, cosa che non mi auguro ma temo, andranno ben al di la’ della festa dello scudetto dell’Inter, e non lo dico perché sono interista”. (Orizzonte Scuola)

", secondo il professor Galli "non sarebbe cambiato niente. 04 maggio 2021 a. a. a. L'esperto abbandona la trasmissione, infuriato. (Corriere dell'Umbria)

L'infettivologo Massimo Galli sui festeggiamenti dell'Inter: "Il mio è un messaggio forte e chiaro, sono più che felice dell'esito del campionato ma la situazione è quella che è, non ci si può dimenticare che siamo in guerra, non possiamo permettere varchi al nemico" (La7)

Stampa. “Se i contagi aumenteranno, cosa che non mi auguro ma temo, andranno ben al di la’ della festa dello scudetto dell’Inter, e non lo dico perché sono interista”. “Secondo logica ci vorranno 3-4 settimane, 28 giorni. (Salernonotizie.it)

Entrambe ci dicono che le tre varianti, in particolare la B.1.1.7, ovvero la ‘variante del Kent‘, producono maggiori ricoveri nelle fasce di età più giovani della popolazione". "Sarei stato un incosciente se avessi detto che c'è un'aumentata letalità e ospedalizzazione con la variante inglese, senza evidenze scientifiche – ha detto l'esperto -. (Fanpage.it)