Carnevali: “Col Milan Sassuolo metterà in mostra cosa sa fare. Marotta? Di cene…”

«In questo momento il Milan è avvantaggiato - ha aggiunto - ma nel calcio ci sta tutto

I tifosi rossoneri sbarcano in massa a Reggio Emilia e riempiranno il Mapei Stadium perché hanno la possibilità di vincere lo scudetto.

Gli è stato chiesto cosa si aspetta dalla gara contro i rossoneri: «Ai ragazzi chiederemo di mettere in mostra quello che sanno fare.

E poi ovviamente gli è stato chiesto dell'amico Marotta: «In questi giorni non si parla di cene assieme. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

L’amministratore delegato del Sassuolo è tornato a parlare del futuro dell’esterno, protagonista di una grande stagione. Al Corriere dello Sport ha parlato l’amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali. (Fiorentina.it)

"Di mettere in mostra quello che sanno fare, come sempre successo in particolare contro le grandi. Stia al gioco: sa che se batterà il Milan, il suo amico Marotta è pronto a pagarle cene. per i prossimi dieci anni? (Fcinternews.it)

L’AD Carnevali, intervenuto all’iniziativa “Generazione S” ha parlato della partita e non solo al Corriere dello Sport:. “Da due giorni non riesco a rispondere: è una continua caccia al biglietto perché tutti domenica vorrebbero essere al Mapei Stadium. (MilanoToday.it)

Sulla possibilità di vedere Berardi al Milan. "Dal Milan per Domenico non c'è mai arrivata una richiesta ufficiale. L'amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali ha parlato in vista di Sassuolo vs Milan di Serie A. (Il Milanista)

del Sassuolo. Enrico Ianuario. Il numero 17 del Milan ha messo mi piace ad un post su Twitter che riporta il pensiero del dirigente neroverde. (Pianeta Milan)

La risposta di Rafa è arrivata quest’anno: le sue reti hanno trascinato il Milan dove nessuno pensava potesse arrivare. Sono le regole del mercato: così i 14 gol stagionali di Rafael Leao hanno fatto schizzare alle stelle il prezzo del suo cartellino. (Corriere della Sera)