Pomezia, muore a 19 anni: il cordoglio della città per la scomparsa di Luigi Conforti

Dolore e commozione a Pomezia, dove un ragazzo di appena 19 anni, Luigi Conforti, è morto a causa di un brutto male. La notizia è corsa rapida attraverso i social network, dove centinaia di giovani hanno postato i loro commenti e il loro saluto a Luigi. La redazione si unisce al dolore della famiglia. The... (IlCorrieredellaCitta.com)

La notizia riportata su altre testate

Un regalo della società di smaltimento rifiuti Ecosystem dopo il progetto di Alternanza Scuola-Lavoro, patrocinato dal Comune di Pomezia, che ha visto sei studenti dell’Istituto superiore Copernico di Pomezia all’opera presso... (IlCorrieredellaCitta.com)

Tortora , Bizzaglia (Castrogiovanni 65′). Tortora (D’angeli 65′), Berardi (Fiascarelli 91′), F. (IlCorrieredellaCitta.com)

Per non far perdere una giornata di lezioni agli studenti, tutto il personale si è messo immediatamente all’opera per asciugare il più possibile l’acqua e consentire... (IlCorrieredellaCitta.com)

Brutta vicenda che arriva da Pomezia. Un ragazzo dell’Istituto Superiore Via Copernico, di circa 16 anni le cui generalità rimarranno anonime, è rimasto vittima di una sorta di “spedizione punitiva” da parte di alcuni coetanei. (IlCorrieredellaCitta.com)

Prima sconfitta per i ragazzi di Giurelli nel campionato di Prima Categoria CITTÀ DI POMEZIA: Crisafulli, Caprioli, Gentile, De Angelis (65′ Ruffini), Palumbo, Bellisai, Vallo (60′ Marchesano), Proia (80′ Martinoia), Pezzera, Natoli, Bergamo. (IlCorrieredellaCitta.com)