Chiara Ferragni scatenata al concerto dei “Me contro Te” con i figli Leone e Vittoria. E Fedez parte con gli amici per il weekend

La vita torna a riprendere un po' di colore per Chiara Ferragni che si trova, tuttavia, ancora nell'occhio del ciclone a causa della separazione da Fedez e per le indagini per truffa. Il ritorno timido sui social passa per outfit incredibili e perfetti, resi tali dall'aiuto di una stylist molto famosa e riservata, Ramona Tabita (segue Elodie, Ghali e anche la top model Mariacarla Boscono). Sui social mostra solo il glam e le serate, e qualche sprazzo di quotidianità con i piccoli Leone e Vittoria e Paloma, che tanto manca a Fedez. (leggo.it)

Ne parlano anche altre testate

Chiara Ferragni fa lo slalom tra i pettegolezzi sul suo ormai ex marito Fedez e pensa solo a se stessa. Chiara è tornata a vivere la sua vita tra eventi mondani e feste private esclusive con outfit sempre più graffianti. (leggo.it)

La coppia sta divorziando, ma da cornice fanno le dichiarazioni di Corona che non risparmia rivelazioni sulla rottura: com’è finito l’amore. (Cityrumors Milano)

Nonostante il settimanale Chi abbia riportato di recente che la coppia non avesse ancora depositato le carte per la separazione, un nuovo sviluppo arriva direttamente da Fabrizio Corona, noto personaggio dell’ambiente gossip. (Positanonews)

Nuovi dettagli sulla crisi tra Fedez e Chiara Ferragni sono stati raccontati da Fabrizio Corona nel podcast Gurulandia. (Today.it)

Fedez e Chiara Ferragni sempre più lontani. Il condizionale è d'obbligo perché i diretti interessati continuano a non proferire parola sulla vicenda - eccezion fatta per l'intervista a Belve dove il cantante continuava a chiamare l'influencer "mia moglie" - ma gli ultimi gesti sono piuttosto eloquenti. (DiLei)

Fabrizio Corona su Fedez: “L’ho sentito dopo Belve, divorziano..." intanto i Ferragnez si contendono Paloma Dall'imminente annuncio del divorzio alla guerra civile per il cane di famiglia. Sembra che le rispettive interviste abbiano peggiorato il rapporto dei Ferragnez (Libero Magazine)