Bufera su Zaniolo: la madre di suo figlio lo attacca, web scatenato

Il post di Sara scatena la polemica su Zaniolo. Due stories della Scaperrotta hanno rimesso i riflettori su Zaniolo, in senso negativo.

Per questo motivo ho tentato a più riprese di coinvolgerlo senza avere successo, ogni mio tentativo di contatto è stato vano, bloccano persino i canali social e whatsapp”.

Le reazioni social alle affermazioni di Sara, ex di Zaniolo. Fioccano i commenti sui social: “Quindi Zaniolo prima decide di volere un figlio, poi si sveglia una mattina, decide di lasciare la ragazza incinta e non vuole più prendersi la responsabilità del figlio, Nicolò Zaniolo mi fa rimanere sempre più delusa dalla sua persona”

[…] Nicolò si stava perdendo tutte le emozioni, le scoperte, quel misto di gioia e di spavento che caratterizza tutto il periodo della gravidanza. (Virgilio Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per la prima volta Sara Scaperotta ha rotto il silenzio in merito alla sua rottura da Nicolò Zaniolo, e ha deciso di farlo pochi giorni prima della nascita del suo bambino, Tommaso, primogenito proprio del centrocampista della Roma. (Donna Glamour)

In quella data, Alba Roma, Roman e Fortitudo Pro Roma decisero per fondersi in un’unica realtà Il 22 luglio 1927 nasce l’AS Roma. (Calcio In Pillole)

L'articolo Kodak rimuove da Instagram alcune foto dello Xinjiang e si scusa con la CinaHDblog. (HelpMeTech)

Nicolò Zaniolo e l’ultimo flirt con Chiara Nasti… durato un battito di ciglia – GUARDA. “MI HA BLOCCATO OVUNQUE” - E poi, venenum in cauda, Sara Scapperrotta spara ad alzo zero contro Nicolò Zaniolo. Nicolò Zaniolo, l’ultima (per ora) fidanzata è l’ex tronista Sophie Codegoni – LEGGI | | VIDEO (OGGI)

Sara Scaperrotta è la ex fidanzata di Nicolò Zaniolo, giovane e talentuoso calciatore della Roma. La storia, vera o presunta comunque molto social, con Madalina Ghenea, quella ancora più social con Chiara Nasti (L'Occhio)

A vergare quello che appare un ultimo disperato appello è Sara Scaperrotta, sua ex fidanzata incinta al nono mese e quindi prossima al parto. Ma per chiudere non usa mezzi termini: "Spero che voglia emanciparsi e godere delle gioie di padre" ovvero di smettere di comportarsi in maniera infantile (Tiscali.it)