MIXED ZONE - Maiello: "Era una gara da vincere"

Al termine di Frosinone-Pescara ha parlato in mixed zone Raffaele Maiello.

Abbiamo fatto solo tanto possesso palla”.

Queste le sue parole:. Maiello, c’è stata molta imprecisione sotto rete, troppa frenesia o cosa?

Il nostro campionato è quello anche di fare molta attenzione perché la serie B è particolare e difficile

Il campionato è ancora lungo ma dobbiamo fare punti da subito, a cominciare dalla Cremonese”. (Tuttofrosinone)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un risultato deludente, se si considera la posizione in classifica dell’avversario che ha lasciato l’ultimo posto in classifica proprio grazie al punto conquistato allo “Stirpe”. Di certo al Frosinone mancavano diversi interpreti in fase offensiva (Ciano, Millico, Brignola, Tribuzzi) e il Pescara aveva cambiato guida tecnica perciò i paragoni con il percorso precedente non sono del tutto attendibili. (TG24.info)

Tra le mura dello Stirpe, la ‘maledizione’ dei ciociari non accenna a interrompersi, tra mille difficoltà, colpi di scena e occasioni perse. Continua il momento negativo del Frosinone di mister Alessandro Nesta, reduce dal pareggio contro il Pescara fanalino di coda e già dimentico del successo ritrovato nella trasferta di Chiavari. (SerieBnews.com)

Dopo l’ultimo pareggio i tifosi ne chiedono l’esonero: parte la ‘raccolta firme’ sui social per Nesta. Soltanto una vittoria, quella dello scorso turno di Serie B contro la Virtus Entella, per il Frosinone di Alessandro Nesta in due mesi. (SerieBnews.com)

Match scialbo di emozioni allo ‘Stirpe’ tra Frosinone e Pescara. Un punto prezioso invece, per Grassadonia alla prima sulla panchina adriatica. (Sportpress24.com)

PODIO. Bardi. Taglia il traguardo delle 200 gare in Serie B tutte con la maglia del Frosinone. Frosinone-Pescara 0-0. CONTROPODIO. Kastanos. In una partita bloccata come quella dello “Stirpe” il lavoro delle mezzali è fondamentale. (AlessioPorcu.it)

Abbiamo incontrato una squadra, il Pescara, che si è ben difesa e ripartiva in contropiede. Arrivati a questo momento della regular season pensavamo di avere qualche punto in più, ma se non è stato così, evidentemente è perchè non lo abbiamo meritato. (Tuttofrosinone)