Bono Vox innamorato dell’Italia, le tappe della vacanza mediterranea

La voce della band irlandese è da sempre innamorato dell’Italia ed è in vacanza nel Mediterraneo a bordo dello yacht di proprietà dell’amico David Howell Evans, in arte “The Edge”, vocalist degli U2.

Molto selvaggia, con una costa prevalentemente alta e rocciosa, ha poche spiagge facilmente accessibili quindi è il luogo ideale dove trovare la privacy che un vip come Bono merita.

Seconda tappa: l’isola di palmaria (SiViaggia)

La notizia riportata su altri giornali

U2, Bono Vox e The Edge in Italia. approfondimento. Covid, Bono degli U2 lancia un fumetto per la diffusione del vaccino. Stando sempre a quanto riportato, il cantante sarebbe in compagnia del collega e amico The Edge, iconico chitarrista degli U2 (Sky Tg24)

Alla fine della cena, la rockstar ha disegnato e autografato un "grazie" sul tovagliolo ed è tornato a bordo dello yacht proprietà di David Howell Evans, cioè The Edge, il chitarrista degli U2, per poi ripartire in direzione Sud Italia Golfo dei Poeti - Metti una sera Bono Vox a cena in Palmaria (Città della Spezia)

Solo quando stava andando via, i clienti dellla Locanada Lorenza si sono accorti di avere acconto il cantante irlandese, quando però ormai era già avviato verso il tendere che lo stava aspettando per riportarlo alla barca Bono Vox, il celebre frontman irlandese degli U2, in navigazione per l’Elba. (IL TELEGRAFO Livorno)

Il loro grande yacht di 42 metri, è ormeggiato al porto di Marciana Marina. Hollie Evans, figlia di The Edge, scelse inoltre nel 2015 Castelnuovo Berardenga (provincia di Siena) come location del proprio matrimonio, al quale parteciparono gli U2 al gran completo. (FirenzeToday)

In attesa, dunque, di poter tornare ad ascoltarli e vederli dal vivo, i fan degli U2 possono sperare di incrociarli in Italia mentre sono in vacanza Non ha mai nascosto il suo amore per l’Italia e così Bono Vox, leader della storica band degli U2, ha deciso di trascorrere questo inizio d’estate proprio nel nostro Paese. (LaPresse)

L'estate della Locanda Lorena inizia con il "botto". Finita la cena ha disegnato un "Grazie" sul tovagliolo ed è ritornato sullo yacht di proprietà di David Howell Evans in arte The Edge, il chitarrista degli U2, ed è ripartito con destinazione sud Italia canticchiando "Beautiful Day". (Gazzetta della Spezia e Provincia)