Barcellona, Xavi: "Resto, decisiva la squadra. Progetto vincente"

Ufficiale Xavi e Laporta confermano ufficialmente la permanenza del tecnico, che a fine gennaio aveva annunciato l'addio Xavi resta al Barcellona, ora è anche ufficiale. Dopo il confronto di mercoledì sera assieme al presidente Laporta, i due hanno confermato pubblicamente la notizia in conferenza stampa: "I giocatori sono stati decisivi nella mia scelta, mi hanno fatto capire che stiamo lavorando bene e potremo presto tornare a vincere. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

Clamoroso Xavi, resterà a Barcellona I fatti – Nel corso della stagione, precisamente durante il periodo invernale avaro di vittorie, Xavi aveva espresso l’intenzione di lasciare la panchina dei catalani a fine stagione. (Europa Calcio)

L'account X "Som i Serem" annuncia la continuità di Xavi come allenatore del Barça e Karlstark afferma che "Xavi è stato sopraffatto per lunghi tratti della stagione, optando spesso per il breve termine". (DerbyDerbyDerby)

PARLA XAVI – «Sapete tutti quanto sono barcelonista e ho sempre cercato di fare il meglio per questo club. Xavi Milan, le parole dopo il rinnovo: «Non è stata una decisione semplice, i tifosi mi hanno fatto capire di andare avanti». (Milan News 24)

Mercato Milan, sfuma ufficialmente Xaxi: resta a Barcellona! L’annuncio del tecnico blaugrana in conferenza stampa Sfuma ufficialmente il nome di Xavi, nome accostato al mercato Milan per il post Pioli. (Milan News 24)

C'era già stata la fumata bianca per il proseguo dell'avventura di Xavi nel club dove ha passato quasi tutta la sua carriera da calciatore e di cui, da qualche anno, è allenatore. Dietrofront di Xavi: nessun addio, rimarrà a guidare il Barcellona (Goal Italia)

Il presidente del Barcellona Joan Laporta ha parlato in conferenza stampa della permanenza di Xavi sulla panchina blaugrana anche il prossimo anno: "Ho la soddisfazione di comunicare la notizia che Xa (TUTTO mercato WEB)