De Graafschap, le nuove maglie presentate in… fattoria!

Ecco le nuove maglie e il nuovo acquisto Danzell Gravenberch presentati in una fattoria.

Il De Graafschap, squadra di Eerste Divisie, seconda divisione olandese, lo fa in un modo più originale e particolare.

Tutte le squadre di calcio in giro per il mondo si preparano per la prossima stagione presentando le nuove maglie e i nuovi acquisti.

Ovviamente, il video del De Graafschap è diventato virale, pieno di like e commenti di apprezzamento

La squadra di seconda serie olandese e una location inedita in vista della prossima stagione. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altre testate

Rivoluzionata completamente anche la terza maglia, che passa dal grigio/azzurro del campionato passato a un rosso corallo. Le divise sono state firmate, per il quarto anno consecutivo, dall’azienda spagnola Joma. (BergamoNews.it)

La nuova divisa è stata presentata con uno slogan importante e che racchiude anche l’amore dei tifosi verso i colori atalantini: «Sempre più forte la passione» (Calcio News 24)

La seconda maglia, bianca, presentava un collo a V, pulita ed essenziale. Molto più aderente la prima maglia 2018/2019, che si contraddistingue per il colletto stile mao con rib elastico a chiusura, quasi uno scollo a V. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Una battuta sull’obiettivo per la difesa Tomiyasu, su cui c’è stato il sorpasso del Tottenham: «È già venduto? «Stadio, giocheremo in Europa davanti al nostro pubblico: un sogno» - Foto e video Le dichiarazioni dell’Ad Luca Percassi sul calciomercato: «Gollini al Tottenham, ipotesi concreta; Ilicic? (L'Eco di Bergamo)

Il solito nero e azzurro per la prima maglia, con il particolare delle righe oro tra una banda verticale e l'altra. Le parole di Bosatelli e Cervini. Prima di svelare le nuove maglie ha preso la parola Fabio Bosatelli, presidente della Gewiss: “Questo evento è l’occasione per inaugurare la nuova stagione e per presentare maglie che spero siano sempre più sudate”. (GianlucaDiMarzio.com)

L’evento si terrà presso la sede della Gewiss di Cenate Sotto in via Alessandro Volta Poche indiscrezioni e tanta curiosità attorno alle nuove divise da gioco nerazzurre. Stamani alle 10,30 l’Atalanta presenterà le nuove divise, pronte a essere utilizzate per la stagione 2021/22. (Calcio Atalanta)