Bucciantini: “Tonali occasione da non perdere, Ribery lo terrei a prescindere”

Per farlo deve giocare più partite da 7 e meno da 5,5, quest'anno è avvenuto il contrario.

L'opinione del giornalista su Ribery, Castrovilli, Tonali e sulla figura di Gattuso: "Ha lasciato squadre più forti di quando è arrivato". Marco Bucciantini è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno: "Si è percepita l'urgenza di lavorare, capire e cercare un rapporto con la dirigenza.

Ci scommetterei su Tonali perché si ritroverà e un'occasione del genere non va persa"

Mi piacerebbe molto questo tandem nel 4-2-3-1 di Gattuso, ha subito l'emozione di giocare nel suo Milan (Viola News)

Ne parlano anche altri media

L’ex direttore generale del Pisa di Gattuso Lucchesi: “Con la scelta di Rino penso che la Fiorentina possa fare un salto di qualità. Servirà una programmazione importante”. Parla così l’ex dirigente della Fiorentina e del Pisa di Gattuso Fabrizio Lucchesi a Radio Bruno: “Ribery? (Fiorentina.it)

“Serve riaprirli, la gente va nei ristoranti, può tornare negli stadi”. Intercettato all’uscita della riunione in Lega sui diritti tv di oggi, il d.g della Fiorentina Joe Barone si è soffermato su altre tematiche: “Serie A? Bakayoko alla Fiorentina? (Fiorentina.it)

Intervenuto sui temi più discussi di casa Fiorentina, l'ex ds viola Fabrizio Lucchesi, ha parlato così: “Ribery? Sono valutazioni che si fanno quando c’è un rapporto diretto con l’atleta. (Firenze Viola)

Gattuso ci spera davvero. Il contratto di Insigne scadrà nel 2022, De Laurentis offre un rinnovo al ribasso, non gradito all’attuale capitano dei partenopei. Mercato Fiorentina, Insigne è il sogno di mercato dei viola, per il quale Commisso sarebbe disposto a fare una follia per accontentare la richiesta di Gennaro Gattuso. (SuperNews)

tmw radio Camolese: "Gattuso merita l'opportunità di Firenze per quanto fatto al Napoli". vedi letture. Intervenuto ieri su TMW Radio, l'allenatore Giancarlo Camolese ha parlato anche dell'inizio dell'avventura di Gennaro Gattuso sulla panchina della Fiorentina: “Credo parta da un rapporto differente col suo presidente, che l’ha scelto e voluto, esprimendo molte parole positive su di lui. (TUTTO mercato WEB)

Ecco perchè per il bene della Fiorentina, Gattuso avrà bisogno di tutto l’amore che Firenze è sempre stata in grado di dare Dopo l’avvento di Rocco Commisso alla guida della Fiorentina, Gattuso ha bisogno dell’aiuto di Firenze per far cambiare marcia a viola. (SuperNews)