Calciomercato Inter, rivoluzione in attacco: scelto il nuovo bomber

LEGGI ANCHE > > > Mercato Inter, Zhang spende 250 milioni: le ultime. Mercato Inter, Jovic inserito nello scambio con André Silva?

Annuncio dell’agente. Ultime mercato Inter, piace Jovic: ecco il prezzo. L’Inter pensa a Luka Jovic per la prossima stagione.

E’ in prestito in Bundesliga e ha il contratto in scadenza con il Real Madrid nel 2025.

LEGGI ANCHE > > > Ultime mercato Inter, spunta un super-big per la porta

Calciomercato Inter, idea Jovic: le ultime. (Stop and Goal)

Ne parlano anche altre testate

Abbandonata la pista che porta al norvegese, i Blues sarebbero dunque pronti a puntare forte sul belga. Tra l'altro conosce bene il campionato avendo indossato le maglia di West Browmich, Everton, Manchester United. (Tuttosport)

Mirror: "Kathryn Mayorga chiede a Cristiano Ronaldo 64 milioni di risarcimento" - Leggi la notizia, CLICCA ! Dzeko a caccia di gol - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Il Chelsea, però, sempre secondo il Sun, sarebbe pronto a mettere sul piatto un'offerta da oltre 100 milioni di euro più bonus. Timo Werner non avrebbe convinto il nuovo tecnico Tuchel, che chiede una prima punta di peso. (Corriere dello Sport.it)

Respinta al mittente. Al netto che la società dovrà ancora sedersi al tavolo con Antonio Conte per pianificare le strategie future sembra inimmaginabile un'Inter senza Lukaku per diverse ragioni. Vincere ancora lo scudetto e superare quantomeno i gironi di Champions sono l'obiettivo minimo e senza Lukaku l'Inter perderebbe il 50% della sua forza e pericolosità (ilGiornale.it)