Derby Scudetto -1 - Pioli mai vittorioso in casa contro Conte

Da sottolineare come l’allenatore originario di Parma sia ancora alla ricerca del primo successo quando ospita il collega di Lecce.

I primissimi Pioli-Conte, fra l’altro, andarono in scena in cadetteria: Grosseto-Bari 2-2 nel 2007/2008 e Piacenza-Bari 2-2 nel 2008/2009.

Derby Scudetto -1 - Pioli mai vittorioso in casa contro Conte. vedi letture. Il bilancio di mister Stefano Pioli nei derby milanesi di campionato è in equilibrio: 1 vittoria e 1 sconfitta alla guida del Milan, 2 pareggi dalla panchina dell’Inter. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Milan, Pioli ha preparato il derby tenendo a riposo ben sette titolari a Belgrado. Ci sono tuttavia alcuni nodi da sciogliere. Il Milan ieri sera a Belgrado è sceso in campo con ben sette cambi rispetto alla precedente gara persa malamente con lo Spezia. (MilanNews24.com)

Gabriele Gerenzani ha poi confermato: “Tutto dipenderà dai risultati, ma è chiaro che se le cose dovessero crollare nella seconda parte della stagione, Pioli non verrebbe confermato“ Il Milan è messo peggio dell’Inter e io non vedo Pioli sulla panchina del Milan il prossimo anno“. (CalcioMercato.it)

L’iniziativa del ticket virtuale lanciato dal Milan in occasione del derby ha riscosso un notevole successo, con 25 mila tagliandi digitali venduti. Il Milan d’altro canto ha dovuto affrontare una trasferta difficile come quella contro la Stella Rossa a Belgrado (MilanLive.it)

Le restrizioni in vigore non permetteranno ai tifosi di essere presenti per sostenere la squadra, ma la società di via Aldo Rossi ha organizzato un’iniziativa importante: ha messo infatti in vendita, al costo di 10 euro, i biglietti virtuali per la partita. (Calcio e Finanza)

Poi, dopo l’espulsione dello svedese, l’Inter ha dominato il match, schiacciando i rossoneri nella loro area Ripartire proprio dalla disamina di una partita non disputata per ritornare ai livelli di gioco che hanno permesso di guidare la classifica per ventidue giornate. (Calciomercato.com)

Pioli e Conte sceglieranno di sicuro i propri uomini migliori nella loro terza occasione di confronto stagionale. Milan, quanto pesa Bennacer: Sensi-Inter, Conte perde un’alternativa. Tra le due assenze a centrocampo nel derby, a pesare di più è indubbiamente quella di Ismael Bennacer. (Footballnews24.it)