TMW - Lazio, rifinitura in vista del Galatasaray. Alle 15.00 la partenza per la Turchia

Alle 15.00 la squadra biancoceleste partirà per la Turchia

Tutti presenti agli ordini di mister Maurizio Sarri, out solo Andre Anderson, Kamenovic e Jony, ovvero i giocatori fuori rosa.

Alle 15.00 la partenza per la Turchia. vedi letture. Lazio in campo per la rifinitura in vista della sfida di domani con il Galatasaray.

tmw Lazio, rifinitura in vista del Galatasaray.

Di seguito foto e video della rifinitura. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Ci sono calciatori che sono stati impegnati con le nazionali e che rischiano di giocare una volta ogni tre giorni abbassando il proprio rendimento e per questo si cerca i gestire le forze. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Nel sottopassaggio ho preso due giornate perché ho detto all'arbitro 'hai permesso che mi prendesse per il culo un ragazzino'. Nella conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Galatasaray per l'allenatore della Lazio Maurizio Sarri, ha parlato di diversi temi. (Tutto Juve)

Galatasaray - Lazio, le quote del match: biancocelesti leggermente favoriti. Galatasaray - Lazio, Terim: "La squadra è giovane, ma ce la giocheremo". TORNA ALLA HOMEPAGE L'allenamento ha portato buone notizie a Terim, che ha visto tornare in gruppo due calciatori infortunati. (La Lazio Siamo Noi)

Proprio a Istanbul, dove con il Fenerbahce ha vissuto la stagione che ha convinto Tare a prenderlo, può mandare un segnale a società, allenatore e tifosi In realtà i suoi precedenti con il Galatasaray non sono positivi (due pareggi, 5 sconfitte), ma con la Lazio vuole riscattarsi anche in tal senso. (La Gazzetta dello Sport)

E poi la sua reazione dopo la sconfitta di San Siro e la squalifica di due giornate: “Domani dobbiamo dare una risposta a noi stessi e, se ci riusciremo, saremo contenti anche per i nostri tifosi. Sfida subito impegnativa per i biancocelesti, reduci dalla sconfitta contro il Milan a San Siro di domenica pomeriggio. (Calcio In Pillole)

Ho già avvisato i miei avvocati e andrò per vie legali". L'allenatore biancoceleste torna sulle due giornate di squalifica in campionato: "Non me le aspettavo, è stato scritto che ho bestemmiato ma non è vero. (Sky Sport)