Lazio, Binance diventa il Main Jersey Sponsor. Il comunicato ufficiale

La partnership tra Binance e Lazio come Main Jersey Sponsor ha una durata di due anni con opzione per un terzo anno, per un valore complessivo nel triennio, tra fisso e variabile, di oltre 30 milioni di euro.

Lazio S.p.A. è lieta di annunciare un accordo di partnership con Binance, che diventa il nuovo Main Jersey Sponsor del Club.

Il brand Binance debutterà sulla maglia della Lazio e in tutte le attività di comunicazione a partire dal prossimo match casalingo tra Lazio ed Inter

Binance è un ecosistema leader di blockchain e fornitore di infrastrutture per criptovalute, con milioni di utenti in tutto il mondo. (Lazio News 24)

Su altre testate

Si chiama Binance, è una società di Singapore che tratta criptovalute e asset digitali, ed è il nuovo main sponsor della Lazio . Il club biancoceleste, come precisa il Corriere dello Sport, ha siglato un accordo di due anni con opzione fino al 2024: un'operazione complessiva che prevede, tra parte fissa e variabile, un introito complessivo di circa 30 milioni di euro. (Eurosport IT)

La trattativa – come rivelato dal Corriere dello Sport – va avanti da giugno e la sinergia tra le parti non riguarderà le criptovalute o strumenti finanziari, bensì lo sviluppo del brand attraverso la commercializzazione dei ‘fan token’ e prodotti digitali. (Lazio News 24)

I titolari del token Lazio possono ottenere vantaggi irripetibili interagendo con la SS Lazio sulla piattaforma Binance Fan Token, ottenendo merchandise firmato, un incontro e saluto con un giocatore, telefonate con i membri della squadra, un allenamento con la prima squadra, ecc Tra i programmi anche la piattaforma Fan Token di Binance. (La Lazio Siamo Noi)

La Lazio ha ritrovato il main sponsor, ufficializzando ieri l’accordo con Binance, piattaforma di scambio di criptovalute e asset digitali. La sponsorizzazione - sottolinea il Corriere dello Sport che ne analizza i vantaggi economici - prevede, tra parte fissa e variabile, un introito di oltre 30 milioni di euro in tre anni. (Tutto Napoli)

Gli effetti dell'accordo tra Fan Token e il mercato. vedi letture. Due anni di contratto con opzione sino al 2024 da esercitare entro il prossimo giugno. Il minimo garantito dovrebbe coprire il 70% della cifra complessiva: dunque 7 milioni l’anno nel peggiore dei casi (TUTTO mercato WEB)

L’intesa ha reso DigitalBits la «official global cryptocurrency» del club nerazzurro, mentre Zytara è diventato «official global digital banking partner» dell’Inter. Nel triennio, il valore complessivo della partnership, tra parte fissa e variabile, potreebbe superare i 30 milioni. (Il Sole 24 ORE)