Carlo Verdone: chi è, età, carriera, famiglia, Christian De Sica, ex moglie e figli

Vita privata. Nel 1980 e Carlo ha sposato Gianna Scarpelli, ma nel 1996 i due si sono separati.

E’ cognato di Christian De Sica, con il quale tra l’altro è stato compagno di banco al liceo, visto che l’attore ha sposato sua sorella Silvia Verdone

Carlo Verdone chi è. È nato a Roma il 17 novembre 1950 ed è figlio del docente universitario di storia del cinema nonché dirigente del centro sperimentale di cinematografia e critico cinematografico Mario Verdone (ControCopertina)

Se ne è parlato anche su altri media

Proprio Carlo Verdone è stato intervistato dalla testata romana svelando tutto il suo dispiacere per la chiusura del locale:. “Ci sono rimasto malissimo: quel locale, immerso nella pineta di Castel Fusano, non soltanto aveva ospitato le riprese del mio film. (Ciak Magazine)

La Scarpelli ha recriminato a Carlo Verdone di essere lontano dai figli a causa dei molteplici impegni lavorativi. Gianna Scarpelli, l’ex moglie di Carlo Verdone è stata anche la sua segretaria. “all’inizio un po’ di schermaglie ci sono state. (Metropolitan Magazine )

Il progetto, composto da dieci episodi, è stato ideato da Nicola Guaglione, Menotti e Carlo Verdone, mentre nel team della produzione ci saranno Aurelio e Luigi De Laurentiis con Filmauro. Vita da Carlo sarà una produzione originale di Amazon Italia in cui la star del cinema italiano interpreterà se stesso per raccontare la propria vita e carriera, in una versione romanzata. (BadTaste.it TV)

Stimatissimo comico, Verdone ha recitato in tantissime commedie di successo indiscutibile, entrate a far parte della storia del cinema nostrano. Carlo Verdone, in un’intervista rilasciata a Vanity Fair, ha svelato un retroscena molto curioso sui suoi esordi in teatro: scopriamo cosa è successo. (Altranotizia)

L’ambito del monumento è stato, infine, riordinato con la ripulitura della cancellata che delinea l’area verde in cui si trova. Agli interventi sui monumenti si affiancano quelli sulle fontane ornamentali. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Giulia e Paolo sono i figli nati dall’amore, finito nel 1996, tra Carlo Verdone e Gianna Scarpelli, donna da cui l’attore romano non ha mai divorziato proprio per avere un rapporto più stretto possibile con i figli. (Metropolitan Magazine Italia)