Poste Italiane promuove il mese Green

In collaborazione con Postenews. . Ogni anno a primavera Poste Italiane organizza il “mese verde”, caratterizzato dall’hashtag #MeseVerdePoste, per rafforzare l’attenzione sulla sostenibilità del Gruppo anche grazie all’adesione a campagne internazionali di sensibilizzazione per la tutela della Terra.

L’impegno per l’ambiente è uno dei pilastri cardine nella strategia di sostenibilità di Poste Italiane: sviluppare la cultura di azioni concrete nella nostra quotidianità è la vera sfida cui siamo chiamati come cittadini per dare un contributo concreto al pianeta

Un gesto simbolico per contribuire tutti insieme alla salvaguardia del Pianeta. (Adnkronos)

Su altri media

Da questa settimana, compatibilmente con la disponibilità delle scorte, le prenotazioni del vaccino saranno quindi disponibili sul sistema della Poste per tutte le categorie attualmente coinvolte nella campagna di vaccinazione, come previsto dal piano nazionale (Sardegnagol - la testata delle politiche giovanili in Sardegna)

Attualità Vaccini: da venerdì le prenotazioni per gli over 50. Da venerdì 14 maggio la campagna di vaccinazione anti-Covid in Sardegna aprirà ai cittadini over 50 con il passaggio al sistema di prenotazione di Poste Italiane, finora operativo solo per la raccolta dei dati e il tracciamento delle dosi somministrate nell’hub vaccinale della Fiera di Cagliari, scelto come centro pilota per la fase di test. (BuongiornoAlghero.it)

Da venerdì 14 maggio la campagna di vaccinazione anti-Covid in Sardegna aprirà ai cittadini over 50 con il passaggio al sistema di prenotazione di Poste Italiane, finora operativo solo per la raccolta dei dati e il tracciamento delle dosi somministrate nell’hub vaccinale della Fiera di Cagliari, scelto come centro pilota per la fase di test. (La Provincia del Sulcis Iglesiente)

Condividi questo articolo:. Commenta l'articolo sulla pagina Facebook del Tamburino Sardo. (Il Tamburino Sardo)

A questi veicoli si sommano 850 tricicli elettrici gia' messi a disposizione, nei mesi scorsi, dalla Societa' Italiana Flotte Aziendali a Poste Italiane, nel quadro di un piu' ampio progetto sulla mobilita' sostenibile aziendale. (Lo Speciale)

Da venerdì 14 maggio la campagna di vaccinazione anti-Covid in Sardegna aprirà ai cittadini over 50 con il passaggio al sistema di prenotazione di Poste Italiane, finora operativo solo per la raccolta dei dati e il tracciamento delle dosi somministrate nell’hub vaccinale della Fiera di Cagliari, scelto come centro pilota per la fase di test. (SassariNotizie.com)