Masters 1000 Indian Wells, Matteo Berrettini: "Non conoscevo bene Tabilo, la partita è stata molto complicata"

Un Matteo Berrettini da “giornata in ufficio” si qualifica senza grossi patemi per il terzo turno del Masters 1000 di Indian Wells (California, Stati Uniti).

A questo punto il numero 7 del mondo passa a tratteggiare il suo match contro Tabilo: “Sinceramente non conoscevo così bene Alejandro, per cui non è stato facile

Inoltre, curiosità, Matteo Berrettini non aveva mai vinto un match sul cemento di Indian Wells. (OA Sport)

Ne parlano anche altri giornali

I nostri migliori tennisti saranno in campo nelle prime ore della giornata americana per guadagnarsi il passaggio del turno. Ieri a Indian Wells c'è stato l'esordio vincente di Daniil Medvedev. (Today.it)

L’unico precedente risale alla Coppa Davis nel 2019, quando a vincere fu Fritz. Berrettini-Fritz domani in tv: orario, canale e diretta streaming Masters 1000 Indian Wells 2021. by Antonio Sepe. Matteo Berrettini - Foto Ray Giubilo. (Sportface.it)

Il torneo di Indian Wells per Fabio Fognini è iniziato molto bene. Berrettini e Sinner non hanno ancora mai giocato insieme, l’esordio ufficiale che doveva arrivare proprio in questo torneo Atp di Indian Wells è stato rinviato per un problema al collo di Berrettini. (Il Veggente)

Il sudafricano si procura due set point sul 6-5, ma Sonego trascina il parziale al tie-break. Qui Anderson spreca tre set point consecutivi, ma sul 7-6 è Sonego a mancare uno sul proprio servizio. (Sportface.it)

Millman riesce a scampare il pericolo, ma il break è solo rimandato e arriva nel terzo gioco. (Sportface.it)

Il tie-break è inevitabile, ma il servizio del suo azzurro scompare: Anderson ringrazia e vola sul 6-1, chiudendo al primo match point disponibile sul suo servizio Lorenzo Sonego saluta immediatamente il Masters1000 di Indian Wells (OA Sport)