Il medico che ha operato Jerry Calà: “Ha avuto un infarto serio, è monitorato in sub intensiva”

Il medico che ha operato Jerry Calà: “Ha avuto un infarto serio, è monitorato in sub intensiva” Parla a Pomeriggio5 il medico che ha operato Jerry Calà, ricoverato a Napoli: “L’infarto avuto è serio, l’importante è che abbia riconosciuto il problema”. A cura di Stefania Rocco Carlo Briguori, responsabile della cardiologia interventistica della clinica Mediterranea di Napoli, dove Jerry Calà è stato operato e dove si trova tuttora ricoverato, è intervenuto a Pomeriggio5 per aggiornare gli spettatori a proposito delle condizioni di salute dell’attore. (Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri media

A cura di Andrea Parrella Pochi giorni fa Jerry Calà ha avuto un infarto, mentre girava il suo prossimo film a Napoli, dal titolo "Chi ha rapito Jerry Calà?". (Fanpage.it)

Ora, sarà a riposo fino a domenica, poi riprenderà a lavorare già da lunedì. L'attore si è congratulato e ha ringraziato di persona tutto lo staff di medici e infermieri della struttura. (Fanpage)

Infarto a Jerry Calà, anche Umberto Smaila contro i No Vax: "Noi dotati di senno" L'amico e collega del comico colpito da malore difende la scelta di vaccinarsi: "Meno male, sono felice". E ridimensiona il danno: "Un infartino, una robetta" (Libero Magazine)

I fatti risalgono alla notte di venerdì 17 marzo 2023: mentre si trovava a Napoli per le riprese del suo ultimo film, ‘Hanno rapito Jerry Calà: il riscatto è un problema‘, il popolare volto della commedia italiana si è sentito male. (Virgilio Notizie)

Nel suo letto alla clinica "Mediterranea" di Napoli, dove si trova dalle 2 di sabato a causa di un infarto, l’attore-regista è finito nel mirino dei no-vax. Un gruppo di hater, infatti, lo ha bersagliato in maniera spietata, incurante delle sue precarie condizioni di salute: nel momento in cui le prime offese venivano vomitate sui social, l’ex Gatto di Vicoli dei Miracoli, 72 anni, era ancora in terapia intensiva. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Arriva anche l’amico Umberto Smaila in soccorso di Jerry Calà, preso di mira da No vax sui social dopo essere stato colpito da un infarto a Napoli durante i lavori per il film Chi ha rapito Jerry Calà. (Open)