Leader gruppo opposizione: raid russi hanno ucciso 36 "innocenti"

Roma, 30 set. (askanews) - In un raid russo nella provincia di Homs sono rimasti uccisi 36 civili. L'afferma oggi il leader della Coalizione nazionale siriana, il principale gruppo d'opposizione, Khaled Khoja. Mosca, dal canto suo, ha escluso che vi ... (La Prealpina)

La notizia riportata su altre testate

“Ho grande rispetto per i miei colleghi americano e francese, ma non sono cittadini siriani quindi non spetta a ... (Imola Oggi)

In Iraq e Siria l'Isis è circondato da forze che vogliono distruggerlo e abbiamo visto che può essere sconfitto sul campo di battaglia»: lo ha detto il presidente Usa, Barack Obama, intervenendo all'Onu ad un summit sul terrorismo. (Il Messaggero)

Gli Stati Uniti e la Russia stanno combattendo la guerra al terrorismo in Siria su fronti contrapposti. Inserito su 1 ottobre 2015 da Filadelfo Scamporrino in Attualità // 0 Commenti. (News Italiane)

E' quanto emerso dal faccia faccia a ... - Stati Uniti e Russia si sono accordate per realizzare il prima possibile una serie di colloqui tra comandi militari riguardo ai bombardamenti che i due paesi stanno effettuando in Siria. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il vertice Obama-Putin è durato ben 94 minuti, mezzora più del previsto dall'agenda diplomatica. (articolo21)

NEW YORK – Novantacinque minuti di bilaterale “molto franco e costruttivo“. Così il presidente russo Vladimir Putin ha definito il faccia a faccia avuto con il presidente Usa Barack Obama a margine dell'Assemblea Generale Onu. (Blitz quotidiano)