Crisi per gli smartphone Huawei, produttore fuori dalla top 5 mondiale

A difesa del marchio Huawei va pur detto che in questa prima parte dell’anno non si è reso protagonista di un nuovo lancio commerciale di rilievo

Gli smartphone Huawei sono sempre meno l’oggetto dei desideri dei consumatori mondiali.

Si vendono sempre meno smartphone Huawei ma decisamente più dispositivi a marchio Xiaomi, OPPO e Vivo.

Questa flessione in negativo di concretizza con i seguenti dati specifici: il brand ha totalizzato nei primi tre mesi dell’anno 152,2 miliardi di CNY di entrate. (OptiMagazine)

Ne parlano anche altri giornali

Grazie alle ulteriori innovazioni e ai lanci di nuovi prodotti in arrivo nel 2021, OPPO continuerà a impegnarsi. per portare avanti le migliori esperienze di prodotto dedicate ai clienti di tutta Europa min. (Evosmart)

“Il lancio della nuova serie OPPO Find X3 ha ottenuto un grande successo e una risposta estremamente positiva dai nostri clienti, due elementi che hanno portato un significativo aumento della domanda verso i nostri nuovi dispositivi. (AndroidStyleHD)

Oppo è lieta di fare il suo ingresso in Cile e Colombia. Sul mercato Cileno, Oppo ha debuttato con Oppo Reno 5 lite, Oppo A15 e con le cuffie true wireless Oppo Enco W51 (Evosmart)

La testimonianza di questa affermazione è immortalata dalle immagini scattare dal fotografo del National Geographic che si è addentrato nei meandri di un luogo davvero molto simile al Pianeta Rosso. Il progetto è live sulle piattaforme di National Geographic, sul sito e sui canali social di OPPO con l'hashtag #OutofThisWorldColours (Panorama)

L'articolo Xiaomi Mi 11 Lite 5G torna in sconto nell’offerta del giorno eBayHDblog. (HelpMeTech)

per quanto diametralmente opposta da aziende come, Samsung o Xiaomi che cercano di emergere e .Da quest'anno, o al massimo dall'anno prossimo, però, potrebbe esserci unain questo . Ultime Notizie dalla rete : Rivoluzione OPPO. (Zazoom Blog)