Calciomercato Juventus / E' fatta per Romulo

CALCIOMERCATO JUVENTUS E' FATTA PER ROMULO / TORINO – La Juventus avrebbe messo a segno un altro colpo dopo quelli di Coman, Morata, Evra e Pereyra. Secondo sportmediaset.it i bianconeri avrebbero raggiunto l'accordo con l'Hellas Verona ... (Calcio mercato web)

La notizia riportata su altre testate

La Juventus pagherà 1,5 milioni di euro che saranno ... (Teleborsa)

"Sono orgoglioso di essere qui, mi ispiro a Camoranesi". I bianconeri annunciano l'arrivo dall'Udinese del centrocampista argentino in prestito con diritto di riscatto. (Rai News)

Romulo in discesa: in settimana si chiude con il Verona. La sconfitta minimizzata da Allegri contro i dilettanti, di ieri pomeriggio, ha avuto ... (Il Calcio Magazine)

Beppe Marotta, amministratore delegato della Juventus, in conferenza stampa ha parlato anche di Arturo Vidal e del proprio futuro chiudendo al 'caso' aperto dalle parole di ieri del cileno all'arrivo a Torino: "L'intervista di ieri è stata fraintesa e imbarazzante ... (Tutto Mercato Web)

Il centrocampista argentino arriva con la formula del prestito con diritto di riscatto dall'Udinese. Adesso è ufficiale. (Tutto Mercato Web)

SPECIALE Tutte le notizie su Calciomercato · Iachini: Serve ... Presentazione ufficiale per il nuovo acquisto, che arriva dall'Udinese in prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 14,5 milioni. (DiariodelWeb.it)